oneshot Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 (modificato) Come da titolo, vi chiedo consigli su cosa val la pena acquistare o, almeno, recuperare. ho le 5 stagioni di "twilight Zone" classica, le 3 anni 80 (mi manca il cofanetto della seconda parte del 3 stagione), Master of Science Fiction, Master of Horror e Amazing Stories. si trova altro in giro? magari anche di animato... ho visto "incubi e deliri di S.King" ma l'ho lasciato sullo scaffale, non so...non m'ispira, qualcuno l'ha visto? Modificato 17 Luglio, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Quindi corti o simili horror sono ok? Nel frattempo che cazzeggio vedo di ricordarmi come se ne chiamava.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 hai paura del buio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Raccolte di corti horror asiatici/giapponesi ne hai? Se mai mi torneranno in mente ce ne sono almeno due che meritano... c'era il 3 di mezzo, appunto Three: Chan/Kim/Nimibutr (2002) Three Extremes, Chan/Wook/Miike (2004) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 I corti Pixar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 17 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2010 (modificato) si, corti e affini. preferisco quelle fantastiche spaziali ma devo dire la verità il formato ridotto mi sta prendendo non poco. ho visto si un cofanetto (nero con scritte rosse mi pare) con racconti orientali: la prossima volta ci dò un'occhiata per il buio, no non ho paura ma qualche scena, soprattutto se son da solo, angosciante m'è capitata corti pixar? mi mancano. grazie, mi informo ah già, tempo fa vidi le sei puntate di "House qualcosa"...spiriti intrappolati nelle case e via dicendo: non male, anzi. però vorrei qualcosa di più impegnoso Modificato 17 Luglio, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 hai paura del buio è una serie tv di stampo horror/fantastico andata in onda sulla rai una decina di anni fa. preciso doverosamente che trattasi di serie per ragazzi ma personalmente ne ho apprezzati parecchi episodi all'epoca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 17 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2010 (modificato) hai paura del buio è una serie tv di stampo horror/fantastico andata in onda sulla rai una decina di anni fa. preciso doverosamente che trattasi di serie per ragazzi ma personalmente ne ho apprezzati parecchi episodi all'epoca Grazie, non avevo capito :goccia: ...ho guardato adesso, si, potrebbero andar bene. e son 6 serie per un'80 episodi dell'antologia di Ai confini della realtà, dimenticavo, "i tesori perduti", che son 3 bei episodi e "Naked Science" che però sono documentari e trattano di realtà Modificato 17 Luglio, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 30 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2010 itasa ha subbato la prima stagione di "tales from the crypt" e così mi son visto 6 epiosodi pieni zeppi di lacca anni '80 ...di attori agli inizi che fan sempre quell'effetto "ma guardalo!" e effettoni splatter. son sette le stagioni di TFTC, spero le subbino tutte. sarà il periodo ma, boh mi ha preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati