Velvet Inviato 11 Agosto, 2010 Share Inviato 11 Agosto, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=IOtDCZZz1Os&feature=related Ho appena recuperato questo film della DC, che è uscito l'anno scorso ed ancora non ero riuscito a vedere. La storia in sintesi è quella dello scontro tra due terre parallele, ed in particolare tra la Justice League che conosciamo, e la sua controparte malvagia di Earth 3 (terra 3), dove troviamo le copie dei nostri eroi preferiti, in versione perversa e votata al male. Che dire, grande qualità come sempre, come praticamente in ogni produzione di Bruce Timm. Se non l'avete visto recuperatelo perchè merita veramente per un po' di sano svago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Agosto, 2010 Share Inviato 12 Agosto, 2010 Visto qualche tempo fa. Molto ben fatto e sempre piacevole, ma dopo Doomsday, New Frontier e Wonder Woman (i più belli secondo me), mi pare che la qualità si sia assestata su un certo gusto e stile e noto, secondo il mio personale modo di vedere, una certa ripetitività. Insomma, molto piacevole, ma comincia a sapere di già visto. Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 12 Agosto, 2010 Share Inviato 12 Agosto, 2010 Ho grandi aspettative per i prossimi: Red Hood e Batman/Superman Apocalypse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 13 Agosto, 2010 Share Inviato 13 Agosto, 2010 Visto qualche tempo fa. Molto ben fatto e sempre piacevole, ma dopo Doomsday, New Frontier e Wonder Woman (i più belli secondo me), mi pare che la qualità si sia assestata su un certo gusto e stile e noto, secondo il mio personale modo di vedere, una certa ripetitività. Insomma, molto piacevole, ma comincia a sapere di già visto. Peccato. Non posso che concordare col buon Erik :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velvet Inviato 14 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 14 Agosto, 2010 Ho grandi aspettative per i prossimi: Red Hood e Batman/Superman Apocalypse. Red Hood me lo sto procurando, appena lo vedo dico la mia. Mi sono visto invece Green Lantern: First Flight e devo dire che come rivisitazione delle origini di Hal e Sinestro mi è piaciuto e si è rivelato godibile come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Agosto, 2010 Share Inviato 16 Agosto, 2010 Come dissi altrove, Green Lantern: First Flight poteva benissimo chiamarsi "The Sinestro Show". Ottima realizzazione tecnica, ma poco pathos e poco focus sul protagonista, secondo me. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati