Vai al contenuto

Justice League: Crisis on Two Earth

Velvet

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=IOtDCZZz1Os&feature=related

Ho appena recuperato questo film della DC, che è uscito l'anno scorso ed ancora non ero riuscito a vedere.

La storia in sintesi è quella dello scontro tra due terre parallele, ed in particolare tra la Justice League che conosciamo, e la sua controparte malvagia di Earth 3 (terra 3), dove troviamo le copie dei nostri eroi preferiti, in versione perversa e votata al male.

Che dire, grande qualità come sempre, come praticamente in ogni produzione di Bruce Timm. Se non l'avete visto recuperatelo perchè merita veramente per un po' di sano svago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto qualche tempo fa. :thumbsup:

Molto ben fatto e sempre piacevole, ma dopo Doomsday, New Frontier e Wonder Woman (i più belli secondo me), mi pare che la qualità si sia assestata su un certo gusto e stile e noto, secondo il mio personale modo di vedere, una certa ripetitività.

Insomma, molto piacevole, ma comincia a sapere di già visto.

Peccato. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto qualche tempo fa. :thumbsup:

Molto ben fatto e sempre piacevole, ma dopo Doomsday, New Frontier e Wonder Woman (i più belli secondo me), mi pare che la qualità si sia assestata su un certo gusto e stile e noto, secondo il mio personale modo di vedere, una certa ripetitività.

Insomma, molto piacevole, ma comincia a sapere di già visto.

Peccato. :happy:

Non posso che concordare col buon Erik :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho grandi aspettative per i prossimi: Red Hood e Batman/Superman Apocalypse.

Red Hood me lo sto procurando, appena lo vedo dico la mia. Mi sono visto invece Green Lantern: First Flight e devo dire che come rivisitazione delle origini di Hal e Sinestro mi è piaciuto e si è rivelato godibile come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti