Shuji Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=UZ4PI5NwYSE Segnalo caldamente questa serie tv in 8 puntate, che al di la' di gradire o meno Ken Follet (io non lo sopporto), suo il romanzo originario, e' davvero molto ben fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Vista la 1 Spigne Grazie Sciuggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2010 Ian McShane ormai sta diventando il prototipo del bastardo cinematografico per eccellenza , mo' dovrebbe fa' pure barba nera nel prossimo film dei 'pirati dei caraibi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Il physique du rôle ce l'ha O meglio, le visage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 ...poi con la tunica e il taglio di capelli a "scodella" fa venir voglia di prenderlo a sberle! belle forti le darei anche al figlio del costruttore mi dispiace per la veloce dipartita di Sutherland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Mi sò sparato di fila 2-3-4 Spigne UN FOTTUTO BOTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2010 non mi e' molto chiaro quando escono le ultime due puntate, sempre di venerdi', ma la 7 e la 8 le vedo 'marcate' in uscita insieme il 30, e mi pare strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2010 E infatti eccoli li', il 7 e l'8, usciti insieme (la messa in onda era di un paio di giorni fa). Davvero una bella miniserie Beh alla fine s'e' scoperto che il vescovo/cardinale ha seguito troppo Smallville... come il superfesso non ha "imparato" a fare una cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 vai, quindi puntata doppia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2010 Mi fanno notare... Che l'attore che fa lord Stephen/Stefano/Stequellola', e' lo stesso che ha fatto la parte di Van Gogh nella famosa puntata di Dr.Who, scorsa stagione, ecco perche' non riusciva a starmi antipatico, nonostante tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Chi mi piemma dove trovare le puntate dalla 6 in poi? Dove guardo io si arriva alla 5... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Piemmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Danke! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Sembra molto interessante, ma ho appena finito di vedere Roma, aspetto che la doppino in italiano prima di procedere con questo nuovo mattonazzo storico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 (modificato) Miniserie stupenda...al punto che me la sono rivista volentieri. Spero venga venduta al pubblico. Però anche qui scatta la scena non-sense che mi vien da pensare: Ma ancora le fanno? Rivedendo l'episodio finale il groove per il pedalone finale rimane sempre robusto, chiaro che le sorprese e i colpi di scena perdono di mordente, di carattere...e mi chiedo perchè ancora cacciano dentro quelle scene "presa per il culo" per caricare un po' la tensione allo spettatore ma che sono decisamente assurde e spesso ridicole. In Pillars of the Earth la scena che intendo è: mentre si stà costruendo il muro di protezione al villaggio in tempo lampo prima dell'arrivo di Hamleigh, cala la sera ma si continua a laurare ( ) arriva furtivamente un losco figuro incappucciato da dietro le spalle di Jack eeeeeet voilat che è la madre in incognito evvai di sorrisi e abbracci. tempo di esecuzione rapidissimo, saran 10 sec., mano leeennntiiissiiiimaaa che si avvicina da dietro alla spalla di Jack che avverte qualcosa dietro di lui, si gira di scatto perchè ha paura di venire ammazzato, sorrisi e ricchi premi...probabilmente chissà per quale motivo arcano BISOGNA che ci sia 'sto tipo di scena e un po' tutti, con un dito in culo, il più rapidamente e indolore possibile la eseguono serve per dare gas alla storia prima dell'imminente situazione tragica che da lì a poco un uomo incappucciato (il prete fratello della prostituta) si renderà protagonista? serve per marcare che Jack non è in gaia situazione visto che qualcuno lo vuole orizzontale? mah, ogni volta che le trovo ste "riempitive rafforzative" me casca i maroni ancora di più su una produzione del genere! Modificato 25 Settembre, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Sono curioso per il libro che non ho mai letto, mi sembra di averla già vista in programmazione su Sky. Comunque il canale Starz sta investendo molto in prodotti di qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Visto ora il promo su SKY, andrà in onda mese prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Visto ora il promo su SKY, andrà in onda mese prossimo ne sono gia' andate in onda due puntate, la seconda lo scorso venerdi' 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 Viva SKY Focus allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2010 Considerando che circolano gia' le due puntate doppiate in italiano, e che un 'errore' di almeno un mese per una serie di 6 puntate che va in onda una volta alla settimana ... direi proprio di si' :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Lo sto vedendo e mi sta proprio deludendo... Vabbeh, non si può pretendere troppo, il romanzo in sè l'avevo già trovato deludente e ridondante (la parola del giorno), ma sta serie aggiunge delle cose che non c'erano e che hanno poco senso. Più che altro aggiungono sfighe alle sfighe... Jack quasi ammazzato a Lincoln? ma quando mai? William che ha un rapporto morboso con la madre sfigurata? nel libro può anche non essere interpretato così. La profezia fatta a Re Stephen, allo stesso modo, non esiste nel romanzo, come le torture a cui viene sottoposto il Priore... Anche la scelta di fare scoprire subito a Tom che il figlio abbandonato risiede nell'abbazia, lo trovo abbastanza discutibile... Inoltre trovo discutibili alcune scelte del cast. Helen, viene sempre descritta come una ragazzina con il volto molto giovane, qui invece ci troviamo una megera con il volto da vecchia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Ho preso l'edizione italiana: il disco 3 e 4 sono danneggiati figada!!! me lo cambierà mediaworld? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Entro 7 gg con lo scontrino, non possono dirti di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Grazie per la conferma. Manco telefono allora CHANGE!!! tranquillamente e serenamente cambiato con tanto di scuse (che non servivano)! Modificato 27 Gennaio, 2011 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati