Vai al contenuto

[Ps3/X360] DmC (Era Devil May Cry 5)


Fencer

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

C'è Yugi su Dante. Non è recitato affatto male.

Ammazza quante parolacce comunque, non me lo ricordavo così sboccato. Nè lui nè i demoni onestamente. Mi sa che hanno frainteso un po' il personaggio, sborone e cazzaro non vuol dire che bestemmia ogni tre per due.

Per il resto, non lo so. Mi pare che la giocabilità sia simile ai vecchi titoli ma un po' più simile alla "massa" di questo tipo di giochi, ma forse è solo perchè questa boss battle mi sembra simile a quella di un God of War, a un certo punto non usa manco le combo (verso la fine, quando se la prende con la zampa).

Comunque alla fine la domanda è: ti sei divertito a giocarlo? Ti fa passare del tempo in allegria e piacevolezza almeno stile i GOW, (senza necessaria passare per il tecnicismo esasperato stile i primi due Ninja Gaiden o il possibile tecnicismo del primo Lord of Shadow)? Perchè a vederlo così non sembra da buttare (non un capolavoro certo), che poi non sia simile ai DMC precedenti alla fine non è un grosso problema, tanto li ho ancora e posso rigiocarci quando voglio. Certo, a meno che Dante non diventi emo, che già il suo design è veramente scarso e poco carismatico (come si sapeva).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tirando le somme in maniera oggettiva, se vi piace GoW, non vi danno fastidio le volgarità usate a sproposito, e non fate caso alla storia, sto gioco può andare, è il tipico mass action type, se volete lo stile vi giocate Otogi. Personalmente brucerei la sede della Ninja Theory, perchè sto gioco non ha nessun senso, non ha senso fare un reboot, se non per fare soldi, e pare che questi tipi ci siano riusciti, visto il successo del titolo...hanno mirato alla massa, e hanno conquistato la massa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mah, a me sinceramente pare un ottimo gioco.   Largamente superiore a Devil may cry 2 e 4 ( e per certi versi anche al 3).  Il primo continua ad essere il mio Dmc preferito, ma a livello di gameplay hanno fatto un ottimo lavoro.  Il sistema di combattimento prende il meglio da Dmc 3 e 4 e lo rielaborta in modo funzionale.

 

Non c'è più un targhet dei nemici, ma tutto sommato questo non è un problema, per adesso il feeling di Dmc ci sta tutto.

 

 

La fusione tra il mondo demonicano e quello realte è esteticamente vincente, la recitazione dei personaggi buona.   Il nuovo Dante per adesso mi dice poco, ma posso conviverci senza problemi.   Tenete conto che io ho apprezzato IL PRIMO DANTE, ma detesto con tutta l'anima la sua versione più giovane in Dmc3 che reputo un pagliaccio eccessivamente tammaro ( e impresentabile con la giacca a torso nudo) e anche nel 4, si comporta come Bugs bunny ( vedi la scena dove si mette a recitare shakespeare con Angus... ).

 

sarà anche perchè non ho mai amato ciò che è diventato Dante che questo nuovo non mi turba più che tanto.   Si comporta da essere umano normale con dialoghi credibili e la volgarita mi pare nella norma da Ammerechano del bronks.

 

 

Vediamo se il gioco completo conferma le buone impressioni iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo