Vai al contenuto

Firefox, Flash Player, Adobe Reader etc. etc.

Messaggi raccomandati

Apro sto topic perché vorrei capire una cosa... volevo aggiornare sia il Reader che Flash Player, usando come browser Firefox ho pensato bene di farlo dal suddetto, vado nelle pagine dei download, mi viene chiesto di scaricare un plug-in, e non riesco in nessun modo a fare nulla. Il plug-in si installa, si apre un download manager ma non si aggiorna una beata fava... Qualcuno di voi sa mica il perché? Uso Vista e ovviamente ho tutti i permessi da amministratore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre scaricare i files manualmente e installarli quando vuoi da qui. ;)

O qui.

Non mi vanno...

Questo è strano.

Hai provato a riavviare il pc? Ovviamente gli aggiornamenti devono essere fatti con ibrowser non attivi. A volte a me capitava che firefox mi dicesse che i plug-in non fossero aggiornati mentre invece lo erano...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, virus non ne ho, e ora, non so perché, funziona tutto.

Resta il fatto che non capisco perché non mettere dei semplici link diretti dove scaricare le cose...

Forse come diceva Harlock dovevi semplicemente riavviare il sistema oppure ora che ci penso forse avevi qualche pagina di Firefox aperta e se non le chiudi tutte, non parte l'installazione... La cosa importante è che ora funzioni tutto, il fatto che non facciano scaricare direttamente da un link i loro programmi è che con il loro software ti propongono pure prodotti che sponsorizzano, infatti mi pare che durante l'installazione ti richieda se vuoi installare sul toolbar, un browser. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti