Vai al contenuto

The Walking Dead

Messaggi raccomandati

Vista la 2 adesso.

Dire che spigne è riduttivo. Domani scargo la US version e vedo se han segato ancora roba :fash2:

la puntata, devo dir la verità, mi ha inchiodato allo schermo come poca roba ultimamente. mentre i puzzoni passeggiavano tra gli erranti, l'ansia ha raggiunto livelli di guardia :pazzia::pazzia:

dispiace per "l'uomo roof"! anzi no, fatto ben :°_°: e, secondo me, solo il primo episodio ha incontrato esigenze di tempo...da adesso non dovrebbero esserci tagli. non vedo il movito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 2 adesso.

Dire che spigne è riduttivo. Domani scargo la US version e vedo se han segato ancora roba :fash2:

Non dovrebbero esserci tagli (non avendo sky ho visto solo quella inglese) dato che da questo episodio si prende la durata standard sui circa 45 minuti anche in america

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

nuooo, miga vista le preview >_<

comunque la porta che dalle scale porta al tetto il nero l'ha chiusa bene...chissà cosa succede

il nero e il nazi mancano dal fumetto. come il carroarmato, lui arriva direttamente con Glenn alle roulette e poi vanno in armeria sporchi di "umore errante", e anche lì pioggia :°_°: . è un pochettino diverso...tipo l'amicone ci prova solamente con la tipa :pazzia:

son contento di non sapere cosa succederà, troppo meritevole 'sta serie...quasi quasi mi rompe che stà avendo tutto 'sto riscontro di pubblico che poi mi sento un pecorone :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

la muliera è già gravida puntando in continuazione su quel numero.

e quanno si scopre lo sceriffo avrà un remington a canne mozze caricato a "solo lui lo sà" :messicano::pazzia: :pazzia:

tette d'oro, non capisco com'ha fatto a resistere al fascino indiscusso del nazi...complimenti :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti