Il grande Mu Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 ... con quel qualcosa di HOTD, pure Speriamo le tettone ma dubito. Hai dozoooooooooooo... http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=yg46DWI_fCE Première la sera di Halloween in USA, la sera dopo qui da noi su FOX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Spero VIVAMENTE che con Lost c'entri nulla. E che abbiano la decenza di seguire quel capolavoro del fumetto il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2010 E che abbiano la decenza di seguire quel capolavoro del fumetto il più possibile. Rispetto al fumetto, di cui comunque verranno seguite le linee guida a livello di trama, Frank Darabont ha rivelato che la serie presenterà parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti che con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti. Non conosco il fumetto originale e non so se sia un bene o un male, ma tant'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 In Italia lo pubblica Salda Press, io non l'ho mai letto però visto che in genere gli zombie non mi interessano. Però dicono sia meritevole, l'autore è Kirkman, che tra le altre cose ci ha regalato BattlePope! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Nessuno ha visto il preair? Cerco di vederlo oggi ma so già che sarà dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Una sola parola: imperdibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Visto visto (nonostante la qualità merdosa),veramente una figata, si prospetta un ottima serie Ah per chi ha sky lo danno in contemporanea anche da noi, ovvero il 31 ottobre in USA, l'1 (o il 4 non ho ancora capito bene) su sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 A parte il video un po' scrauso è stata una bella visione. Atmosfera ed ambientazioni impeccabili e cast niente male, cosa non da poco visto che la storia è incentrata proprio su di loro e gli zombie fanno per lo più da "contorno". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2010 Sto scargandolo anch'io, commento appena visiono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 Tra l'altro la stan doppiando dove lavora una mia amica, speriamo che esca una cosa decente nonostante il tempo ristretto a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 (modificato) Questa si che è una campagna pubblicitaria "virale"! Modificato 27 Ottobre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 Va che figata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 Aggiunto l'olimpico! http://www.youtube.com/watch?v=VoVi4dzF56Y Ed il colosseo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2010 Visto il preair anche se dovevo andare a nanna da mò. SPIGNE E poi gli autori trollano già abbestia La mugliera del pulotto che limona forte e duro col di lui amicicio è già da rotolare mica poco Peccato per il cavallo, che brutta fine :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 Bello :superfap: ...segue abbastanza il fumetto per adesso, fatto bene! questo tipo di zombi è quello che preferisco: lenti e insulsi, che fan tenerezza quasi e che fanno della quantità la loro forza. il classic zombi, per capirci (mi viene in mente quel film dove cercano di ammaestrare uno zombi, che titolo aveva? non mi viene... :lolla: son contento per 'sto ritorno prepotente del genere) cavallo + fucile a pompa era un bel vedere peccato si per il cavallo e anche per il borsone dei fucili se non li recupera... c'è poco da fare: son felicissimo perchè finalmente c'è una serie tv sugli zombi che, personalmente, nonn m'aspettavo proprio di vederla. Già "Dead Set" fù gran cosa...una miniserie mi pareva già un trionfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2010 Sto vedendo la 1 su FOX. Bello il doppiaggio, Rick è molto buono così come papi e figlio nigga... non mi convince tanto Shane, l'amico pulotto ma forse lo dovrei sentire meglio. Ma perchè han segato così tante scene rispetto alla versione americana? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2010 Share Inviato 1 Novembre, 2010 Ma dai! Cioè lo fanno in seconda serata su satellite ed è pure censurato? Il bello è che vogliono pure essere pagati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2010 Che poi son scene del cavolo, eh, non hanno tolto nulla di horror/splatter... per quello mi stupisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Potrebbero aver segato per motivi di lunghezza dell'eps per non sforare con il palinsesto. Cmq tutto ciò rafforza la mia idea che non valga la pena farsi Sky per seguire i telefilm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Quanto è durato? Il preair era sull'ora e qualcosa mi pare, che poi il livello di splatter non è molto alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2010 Iniziato alle 22:45 e terminato alle 23:30. Senza praticamente nessuna pubblicità, se non due intervalli da 15 secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Gli americani hanno distribuito all'estero una versione da 45 minuti rispetto a quella di 1 ora andata in onda in USA, non sono ancora riuscito a capire il perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2010 Ah, ecco :surprice: Ma poi, davvero, han tagliato scene del cazzo tipo la preghiera prima di mangiare, qualche angolo in più prima di arrivare alla porta "Don't Open. Dead inside", alcune scene della notte in casa con gli zombie che gironzolano in strada e qualcosa durante il viaggio verso Atlanta. A memoria non ricordo altro, ma non è comunque nulla di "pericoloso"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Domenica la versione integralle alle 23.35! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2010 Vista la 2 adesso. Dire che spigne è riduttivo. Domani scargo la US version e vedo se han segato ancora roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati