oneshot Inviato 10 Novembre, 2010 Share Inviato 10 Novembre, 2010 Yep! non fa una piega nel caso di 'sta serie, tocca dire che: "è già un qualcosa!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 mi viene in mente quel film dove cercano di ammaestrare uno zombi, che titolo aveva? non mi viene... :lolla: Resident Evil 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Vista la 3 Puntata tranquilla... ... fin troppo. C'è il ricongiungimento familiare, lacrime e scopata con Laurie che poi sclera con Shane pikkè lui le ha detto che il marito stava morto e sepolto e invece la stava trollando per piombarla Arriva il fratello del nazi a cui dicono tutto dell'abbandono sul tetto e allora si organizza la spedizione per recuperarlo Nel mentre uno zombie si magna un cervo lì in zona campo base e tutti iniziano a cagarsi addosso ma i fighetti son partiti per Atlanta dove ri-raggiungono il tetto e scoprono che... il nazi s'è tagliato la mano per scappare Il trailer della 4^ lascia vedere momenti POWER Modificato 15 Novembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Puntata di passaggio diciamo, certo non mi aspettavo lo facesse per davvero ma di che sono fatte ste manette ammerigane? Se arriva davvero l'altro con il figlio saranno cazzi per i nazi! Modificato 15 Novembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2010 La violenza è comunque esplosa nel campo base, a prescindere dal loro arrivo Shane ormai è fuori come una mina, il povero cristo a cui ha disfato la faccia era lì che pregava di diventare zombie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 Visti i primi due. E la serie mi sta piacendo. Buone dosi di violenza e bastardaggine. Certo la moglie del pulotto è proprio na zoccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2010 Dalla 3 va in verginella acida mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 La scena delle Lavandaie Vs. Toro merita per come finisce mi viene in mente quel film dove cercano di ammaestrare uno zombi, che titolo aveva? non mi viene... :lolla: Resident Evil 3 quello che ho in mente io è un b-movie!...grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 quello che ho in mente io è un b-movie!...grazie lo stesso Ci sarebbe Fido, dovew gli Zombi sono trattatati come inservienti e animali da compagnia, oppure Shaun of the Dead/L'alba dei morti dementi(a me l'houmor inglese non fa ridere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 Cioè a te Shaun of the Dead non ha fatto ridere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 Cioè a te Shaun of the Dead non ha fatto ridere? Ah correggo il titolo. No, non mi ha fatto ridere, l'ho trovato pure noioso. Mi è piaciuto solo il finale che è stato commovente, per il resto due palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 quello che ho in mente io è un b-movie!...grazie lo stesso Ci sarebbe Fido, dovew gli Zombi sono trattatati come inservienti e animali da compagnia, oppure Shaun of the Dead/L'alba dei morti dementi(a me l'houmor inglese non fa ridere). nu, nessuno dei due. tra i vhs non ce l'ho ma perchè non mi viene 'sto titolo??? Fido DEVO vederlo assolutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) Cioè a te Shaun of the Dead non ha fatto ridere? Ah correggo il titolo. No, non mi ha fatto ridere, l'ho trovato pure noioso. Mi è piaciuto solo il finale che è stato commovente, per il resto due palle. C'è da dire che il film ribalta ed ironizza sui cliché del genere zombie, se non si è appassionati però forse non si ride più di tanto. Anch'io mi aspettavo di più, al contrario Hot Fuzz, parodia/celebrazione degli Action Movie americani m'ha fatto crepare dalle risate! Modificato 16 Novembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Il 4 spigne! E' morta soprattutto gente che la campo manco avevo visto però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2010 Spigne fottutamente abbestia Best episode so far. I pimp my ride poi sò troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 23 Novembre, 2010 Share Inviato 23 Novembre, 2010 il "matto" ha il potere di sognare il futuro! super episodio, Eccezzionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2010 Va beh, era evidenterrimo cosa stesse scavando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Novembre, 2010 Share Inviato 23 Novembre, 2010 Dopo il discorso pensavo stesse scavando quelle per la sua famigliola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2010 Altro episodio powerfap. E settimana prossima il finale di stagione! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Tiratissimo come sempre! Prima o poi dovranno spiegare però come fanno degli zombie a vincere contro dei carri armati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2010 Speravo di fapparmi di più con tette d'oro che ammazza la neechan invece l'han tirato via in fretta... La luce del finale fa tanto portone della chiesa di Lost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Beh in effetti per loro è tipo il paradiso quel posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Io mi chiedo come mai sia stato abbandonato così, se era un posto tanto sicuro.. Poi i carriarmati, finite munizioni e benzina, diventano delle bare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 Shane mi preoccupa. Il ragazzo, abituato a fare il leader, barcolla non poco da quando è tornato Rick. e Dale ("jesus!") ha capito che stava mirando davvero per uccidere Rick, anche se con quel tipo di fucile e a quella distanza la cosa è improbabile al primo colpo, ma ha lasciato correre per il momento. Posso capire lo sclero: un attimo prima aveva un bimbo che lo idolatrava e una vulvetta pronta all'uso ma adesso sta uscendo di testa el tipo musiche azzeccate, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2010 musiche azzeccate, imho. La OP è da overfap, IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati