Vai al contenuto

The Walking Dead

Messaggi raccomandati

Vista la 3

Puntata tranquilla...

... fin troppo. C'è il ricongiungimento familiare, lacrime e scopata con Laurie che poi sclera con Shane pikkè lui le ha detto che il marito stava morto e sepolto e invece la stava trollando per piombarla :lolla: Arriva il fratello del nazi a cui dicono tutto dell'abbandono sul tetto e allora si organizza la spedizione per recuperarlo :hitler: Nel mentre uno zombie si magna un cervo lì in zona campo base e tutti iniziano a cagarsi addosso ma i fighetti son partiti per Atlanta dove ri-raggiungono il tetto e scoprono che... il nazi s'è tagliato la mano per scappare :pazzia::hitler:

Il trailer della 4^ lascia vedere momenti POWER :hitler:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho in mente io è un b-movie!...grazie lo stesso :thumbsup:

Ci sarebbe Fido, dovew gli Zombi sono trattatati come inservienti e animali da compagnia, oppure Shaun of the Dead/L'alba dei morti dementi(a me l'houmor inglese non fa ridere).

nu, nessuno dei due. tra i vhs non ce l'ho ma perchè non mi viene 'sto titolo??? >_<

Fido DEVO vederlo assolutamente :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè a te Shaun of the Dead non ha fatto ridere?

:PallaFieno:

Ah correggo il titolo.

No, non mi ha fatto ridere, l'ho trovato pure noioso.

Mi è piaciuto solo il finale che è stato commovente, per il resto due palle.

C'è da dire che il film ribalta ed ironizza sui cliché del genere zombie, se non si è appassionati però forse non si ride più di tanto. Anch'io mi aspettavo di più, al contrario Hot Fuzz, parodia/celebrazione degli Action Movie americani m'ha fatto crepare dalle risate! :pazzia:

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Shane mi preoccupa. Il ragazzo, abituato a fare il leader, barcolla non poco da quando è tornato Rick. e Dale ("jesus!") ha capito che stava mirando davvero per uccidere Rick, anche se con quel tipo di fucile e a quella distanza la cosa è improbabile al primo colpo, ma ha lasciato correre per il momento.

Posso capire lo sclero: un attimo prima aveva un bimbo che lo idolatrava e una vulvetta pronta all'uso ma adesso sta uscendo di testa el tipo :messicano:

musiche azzeccate, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti