Vai al contenuto

The Walking Dead


Messaggi raccomandati

  • 6 months later...

Ho trovato il tempo di vedere i primi 6 episodi della nuova stagione, il primo episodio è doppio e mantiene, alla grande, le promesse dle cliffhanger di fine stagione, abbiamo poi qualche episodio più movimentato rispetto ad altri più di passaggio, fondamentalmente il canovaccio del fumetto viene rispettato, adesso mancano due episodi al finale di metà stagione, c'è una guest star che mi ha scioccato, è rimasto più o meno uguale all'episodio de Il Principe di Bel-Air dove lo avevo visto l'ultima volta!

 

Sono stato io a fare questo?! :°_°:

:giggle:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

http://ihorror.com/evil-dead-cameo-walking-dead-last-night/

 

Around 12-minutes into the episode, titled ‘Them,’ Rick and the gang came across a horde of walkers on a bridge, deciding to simply toss them off the side. At the head of the pack was a zombie wearing a blue button-down shirt, similar to the one worn by the genre’s most badass hero.

Though it hasn’t yet been confirmed as an intended homage, this particular zombie looked a hell of a lot like Ash from Evil Dead 2, in his possessed ‘Deadite’ form. It would only make sense that this was intentional, as Nicotero was on the iconic film’s makeup effects crew.

ash21.jpg?resize=700%2C378

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 7 months later...
  • 5 months later...

La sesta stagione mi è piaciuta assai, con alcuni episodi davvero notevoli.

Tutte le mie bestemmie per il finale.

Ok che i cliffhanger vengono usati in maniera sistematica, attraggono spettatori che per le TV commerciali USA e di tutto il mondo significano tutto, ma qui forse IMO si è andati oltre.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo