Vai al contenuto

Fumetti in promozione

harlock

Messaggi raccomandati

Dopo un breve consulto apro questo topic in questa sezione. sperando che vada bene a tutti gli admin... :goccia:

Senza dedicare un topic per ogni iniziativa che troviamo potremmo postare qui eventuali occasioni in giro per la rete o per vari negozi.

La fumetteria dove acquisto di solito fumetti e manga, ha iniziato da qualche giorno una promozione 3x2.

Ecco il link:

Spero che la segnalazione sia gradita.

Enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Vorrei segnalare un sito che non è "esclusivo" per quanto riguarda i fumetti, ma che vende anche fumetti.

La settimana scorsa (mi sono dimenticato di segnalarvelo) c'era il 30% di sconto su TUTTI i libri (mi sono fatto una bella scorta), ma ci sono sempre promozioni, finisce una inizia l'altra. Ora per esempio c'è un buono da 5 euro fino al 31/10. :thumbsup:

E poi il trasporto è gratis se si raggiunge una certa somma (di solito 19 euro).

Io lo tengo d'occhio da un po' di tempo grazie anche alle newsletters.

Se un libro costa sui 10 euro il margine di sconto può a volte sembrare limitato, ma se il volume costa dai 20 ai 30 euro allora il risparmio è più sotanzioso. :thumbsup:

Io ne ho approfittato per comprare:

hulk: ground zero

Batman. Omicidio a Villa Wayne

Le straordinarie avventure di Adèle Blanc-Sec

300 di Frank Miller

spendendo € 57,68 invece di € 82,40 che è un bel risparmio per le mie già ridotte finanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 1 month later...
  • 11 months later...

http://www.mangaforever.net/153011/via-col-venti-partono-i-5-giorni-di-sconto-sui-libri

A partire da oggi, giovedì 22 maggio, e fino al 26, è tempo di “Via col venti”. No, non si tratta di una maldestra citazione del noto film (e romanzo), bensì del nome della promozione organizzata per iniziativa dell’Associazione Italiana Editori per festeggiare il “Maggio dei libri”.

Nello specifico, per cinque giorni, centinaia di migliaia titoli, di ogni genere e tempo, saranno scontati del 20% del prezzo di copertina. Un’occasione da non perdere per chi ha intenzione di fare acquisti di libri, anche a fumetti. L’iniziativa sarà valida anche sugli store online, come quello di AmazonIbsla Feltrinelli e inMondadori, giusto per fare qualche esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 months later...

http://www.mangaforever.net/171483/j-pop-gp-manga-e-bd-edizioni-per-un-mese-il-25-di-sconto-su-tutto-il-catalogo

Per un mese grandi sconti su manga e fumetti occidentali.
Riportiamo il comunicato con l’annuncio:
Dal 2 ottobre all’1 novembre tutti i titoli del catalogo J-POP, GP Manga ed Edizioni BD (linee editoriali Fumetti, Comics e Rock) saranno disponibili con il 25% di sconto in tutti i negozi aderenti all’iniziativa! Qui il link dove è possibile trovare le fumetterie aderenti http://goo.gl/LvyRl6.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ryoga unpinned this topic