Joker Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Da lunedì 6 dicembre! Trama: Il 2° Ufficio Stampa della 21st Century Security Corporation, azienda specializzata in servizi di tutela del cittadino e sistemi di sicurezza, è il reparto della ditta cui anni prima toccò in sorte l’amministrazione della più ingombrante, inutile e supponente mascotte pubblicitaria che mente umana potesse concepire: un robot alto venticinque metri e chiamato Dai-Guard, costruito e mai utilizzato dall’esercito e infine svenduto e impiegato alla stregua di gadget promozionale. Almeno fino all’edizione 2030 del Security Show, segnata dall’improvvisa comparsa degli Heterodyne, mostruose creature di origine ignota che seminano distruzione incontrollata. Sarà sufficiente a riabilitare il “gigantesco ferrovecchio” e a scuotere le coscienze degli impiegati del 2° Ufficio Stampa? Ricordiamo che gli episodi saranno visionabili gratuitamente e resteranno disponibili sul sito per sole 2 settimane. E inoltre… Rimanete sintonizzati sul nostro sito, stiamo preparando una bella sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 daiguard rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Bello bello, presi i dvd a suo tempo. Molto belli Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 25€ per tutta la serie se girate bene nelle fiere, fossi in voi un pensierino ce lo farei, non ditemi che vi scaricherete i video col RealPlayer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Favolosa... "Anche gli impiegati combattono per la pace!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 25? io a Lucca l'ho pagata 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 25? io a Lucca l'ho pagata 18 Io 79 appena uscirono i DVD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 25? io a Lucca l'ho pagata 18 Io 79 appena uscirono i DVD... Anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Una delle migliori serie robotiche con l'OP iniziale rullosissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati