Vai al contenuto

Breaking Bad

Messaggi raccomandati

Dai, divertiamoci.

Io Breaking Bad l'ho vista, e la trovo una serie splendida, che decolla a razzo in qualità di scrittura dopo la prima stagione.

Tra l'altro, e in maniera assolutamente incidentale, ritengo anche di avere titolo a esprimere giudizi, a prescindere dal fatto che lo faccia in modo scanzonato, divertito e -a volte- divertente. Pensa te.

Vedo anche Saint Seiya Omega, per ragioni che -guarda un po'- non dovrei neanche spiegarti ma, visto che abbiamo tempo da perdere, possiamo riassumere in questi termini: scazzo, lavoro, scazzo, divertimento.

il mio giudizio su Saint Seiya Omega l'ha già enucleato Chibi, qualche post su.

Ora veniamo a noi, visto che mi hai fatto divertire.

Mi sono sentito punto sul vivo? Sì, decisamente.

Il primo PincoPalla che passa si sente in diritto di postare -senza neanche presentarsi- su un forum dove modero, sparando giudizi offensivi e stupidi sugli utenti, fuori luogo, fuori contesto, con il puro intento di far vedere che lui ce l'ha più lungo dei poveri bimbiminchia che "si vedono Omega".

Dato che di sociopatici come te qui, purtroppo, se ne vedono già abbastanza, mettiamo subito in chiaro le cose, così non rischiamo incomprensioni, ti va?

Sei un povero coglione.

Continuerò a apostrofarsi in tal guisa ogni volta che vedrò il tuo nome su questo forum, quindi, da questo momento, il tuo nickname, per quanto mi riguarda, è "povero coglione".

Ogni cosa che scriverai, ogni frase che posterai, verrà modificata dal sottoscritto con la postilla: "Ma, ovviamente, io sono un povero coglione", così chiunque passa di qui a leggere quello che scrivi non corre il pericolo di prenderti sul serio.

Questo fino a che mi andrà di farlo.

Benvenuto anche a te, spero vorrai restare e continuare a elargire altre simili perle perché qui di poveri coglioni non ce n'è mai abbastanza.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a chi chiedeva pareri: sì, merita. Lo farebbe anche per il semplice fatto che non svacca, che considerando la media dei serial americani è una grande e rara cosa. In questo caso peraltro si va in crescendo, un po' perché la godibilità della serie è strettamente dipendente dall'apprezzamento dei personaggi, che sono costruiti molto bene, e un po' perché il ritmo, seppur difficilmente incalzante, si dà una bella mossa rispetto alla prima stagione innanzitutto.

Per il resto interpretazioni ben sopra la media, regia generalmente buona, filler praticamente assenti - a memoria la 3x10 e qualche parte con Marie, anche se può essere considerata utile alla definizione del personaggio. L'unica cosa è che gli va dato un po' di tempo, almeno una stagione, perché la scintilla non è detto che scatti immediatamente però è anche difficile che non piaccia a chi insiste almeno un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...