harlock Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Credo che non ci sia bisogno di presentazioni per il titolo. L'ho scoperto ieri a sorpresa. Ho visto il trailer e mi ha intrigato non poco. La serie sembra fatta bene, peccato che sia solo una web-serie con mini episodi da una decina di minuti. Il video-gioco è uno a cui ho giocato di più nella mia adolescenza (e penso anche voi e praticamente tutti i miei coetanei). I film invece hanno sempre lasciato a desiderare... :goccia: Sarà forse la volta buona? Trailer con sub ita: http://www.youtube.com/watch?v=Xmt_ykb_ATI Per "rifarvi gli occhi" date un'occhiata qua per vedere le eroine del vg in (molta) carne e (poche) ossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Uh, ottimo! Già il trailer era davvero figo (Sette di Nove come Sonya ); il primo episodio mi è sembrato ben fatto, e gli attori coinvolti - pur magari non essendo conosciutissimi al grande pubblico - sono comunque interpreti noti ai fan del piccolo schermo, il che è ottimo, perché vuol dire che finalmente si sta dando alle web series sempre maggior importanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 (Tette di Nove come Sonya ); ...I fondamentali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati