Il grande Mu Inviato 14 Maggio, 2011 Share Inviato 14 Maggio, 2011 (modificato) Primi dettagli ufficiali + Multiplayer che spigne + Le prime immagini ufficiali = _____________________________ :superfap: Modificato 14 Maggio, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Maggio, 2011 Share Inviato 14 Maggio, 2011 Figo Tutto ciò però mi ricorda che io devo ancora riuscire a giocare a MW2 e Black Ops perché non ho ancora avuto tempo ç_ç Una cosa però non mi torna... Il primo personaggio controllato dal giocatore sarà Yuri, collaboratore dell’informatore russo Nikolai che ha collaborato con i due eroi americani John “Soap” MacTavish e John Price. Ma Soap non era nel SAS, e quindi inglese? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 14 Maggio, 2011 Share Inviato 14 Maggio, 2011 Non so perché ma quando letto "scala epica" e "distruttibilità" mi è venuto in mente BF3 xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2011 La release potrebbe essere l'8/11 L'11 esce Skyrim! Ho 3 giorni per finirlo! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 Ma tanto sarà il solito copia e incolla, come da succede da qualche anno a questa parte ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati