Jump to content
Pluschan

Nighthawk

Pchan User
  • Content Count

    3,169
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by Nighthawk

  1. Hanno confermato che in Cadenza farà la sua comparsa Yamato, svelato il design e annunciato che sarà doppiata da Mai Nakahara che, beh... con le navi ha già un buon feeling (sì, è decisamente divertente fare il paragone). Tra l'altro, confrontando col manga, quel vestito è molto più simile a quello che indossa Iona nel "sogno" durante l'auto-diagnostica che a quello di Yamato/Kotono. E considerata l'intro del primo film...
  2. http://pantalonirossi.lacumpa.biz/?p=418 Spam necessario per chi volesse vederlo e capirci qualcosa. Lasciate perdere i sub inglesi usciti, sono a dir poco terrificanti.
  3. Kill la Kill, Yamato 2199 e Ottavo Plotone sono famose fra gli appassionati e chi un attimino sa qualcosa di animazione, i Giganti li conosce anche mia madre. Direi che sì, hanno proprio lo stesso appeal. (detto questo è comunque un crimine che le ultime due non siano ancora arrivate in un qualsiasi modo, quello sì)
  4. Rokka no Yuusha va già in italiano su Crunchyroll, non direi proprio. Ma a quel punto direi che sarebbe stato decisamente preferibile Akagami no Shirayukihime.
  5. No, non tutte. Ma il mercato estero non è il paradiso, anzi. Esce solo più roba, ma se come dicevo a Fencer un paio di giorni fa è in gran parte fatta male (o se va bene, un po' alla buona), allora non c'è proprio niente da invidiare. Non è patriottismo da quattro soldi, ma se tu sei eccessivamente accecato dall'odio verso il mercato italiano per riuscire a leggere decentemente i messaggi ti prego di non darne la colpa a me! E credo che mp3dom abbia qualcosa da ridire alla tua ultima affermazione XD Anche perché può anche essere valida se parliamo di un po' di anni fa, ma io possiedo molt
  6. Ehi, se avere un'edizione fisica solo per il gusto di vedere la custodia nella mensola ma ben sapendo che il resto è fatto da schifo... beh, io sono contentissimo di non spenderci un'euro e avere l'anime comunque disponibile in streaming! E, per l'amor di Dio, nessuno spera in Psycho-Pass 2.
  7. Sì, ma adesso l'hanno caricata, Raffo non si riferiva certo all'annuncio.
  8. Ma per quelli non sono problemi di diritti? Nel senso che i giapponesi stessi vogliono che rimanga un extra esclusivo per le loro edizioni, un po' come successo per cose più recenti come gli OVA di FMP o Toradora.
  9. https://www.youtube.com/watch?v=jZEK0fbmXKY&feature=youtu.be Ho avuto orgasmi multipli.
  10. Ma per favore. Le edizioni speciali Aniplex sono la copia carbone di quelle che escono anche in Giappone, allo stesso prezzo. Perché mai dovrebbero essere soggette a problemi di importazione? E quelle Sentai... di speciale hanno solo che fanno più schifo di quelle normali che buttano fuori di solito XD
  11. Fencer, sì, effettivamente il mio è un tempismo del cazzo, perché non ho commentato direttamente ai tempi ma mi limitavo a discuterne con altre persone. Sul forum ed eventualmente su Fb nelle pagine degli editori, ma parliamo comunque degli stessi utenti. Le storie che riporti tu sui confronti fra DVD e blu-ray francamente le avevo pure rimosse, perché certa gente non sapeva (e non sa, perché qualcuno ogni tanto spunta ancora) che cavolo sta dicendo XD
  12. Il discorso veramente è tutt'altro, ma se si capiscono fischi per fiaschi mi viene da pensare che un po' la coda di paglia la si ha. Dynit nell'ultimo periodo ha fatto uscire i box blu-ray di Gundam 0079, Cowboy Bebop e ora Gurren Lagann. Prima che venisse annunciato il primo della lista, c'era chi andava a sbraitare in giro che le riedizioni di roba vecchia avevano rotto le scatole e bisognava buttare fuori quella nuova (e qui mi trova d'accordo al cento percento). Annuncio del box di Gundam 0079, la marea di lamentele perché è inutile, costa troppo, ci sono i DVD, bla bla. Poi annunc
  13. Menarla per dei mesi con una serie più o meno in ogni singolo messaggio, anche quando non c'entra una beneamata cippa, non è scherzarci sopra, è avere l'età mentale di un bambino che sente una parolaccia e corre in giro ridendo a ripeterla continuamente. Detto questo, se qualcuno non si accorge che ha detto tutto e il contrario di tutto nel giro di due pagine di topic, francamente non vedo perché dovrei scriverci un saggio, non sono certo io quello che fa la figura del cagnolino che corre dietro al primo che gli sventola il biscottino davanti agli occhi.
  14. Un attimo... Prima faceva schifo ed era un'edizione pezzente, adesso improvvisamente è diventata figa perché la pubblicizzano solo come edizione completa e non come collector's? La capacità di cambiare idea appena qualcuno dice qualcosa di nuovo mi sorprende sempre di più.
  15. Madonna se avete rotto il cazzo con Ange, è mesi e mesi che viene nominato anche quando si parla di politica, fra poco. Manco i bambini dell'asilo quando si fissano con una cosa sono così fastidiosi e la tirano avanti per così tanto tempo.
  16. È così terribile il Berserk di Panini, nomi scazzati a parte? Non hanno nemmeno mai corretto nelle successive ventimila edizioni?
  17. Lo so anche io cosa avrebbero voluto fare e quali erano tutte le idee iniziali, ma continuo a pensare che non avessero il minimo senso e che tutto ciò che SHIROBAKO voleva trasmettere l'ha fatto benissimo in quei 24 episodi. Ora come ora un seguito mi sembrerebbe solo che ridondante, o nel peggiore dei casi una mera scusa per introdurre altre varie problematiche del mondo dell'animazione che tutti già conoscono, ma senza un qualcosa che tenga legato il tutto. E non è certo quella l'anima che ha SHIROBAKO. Sorvolo sui paragoni stupidi perché so che hai citato quella roba apposta per provoca
  18. Ho sentito ripetere che SHIROBAKO può dare e dire ancora molto un sacco di volte nell'ultimo periodo, ora sarei anche curioso di sapere cosa.
  19. Ma chi se ne frega, SHIROBAKO è una serie completa, che bisogno c'è di vederla tirata per le lunghe solo perché ripetano le stesse cose ancora e ancora? È decisamente meglio che Mizushima si occupi di altre cose.
  20. In effetti generalista non era proprio il massimo come termine XD Intendevo semplicemente che hanno preso in esame tutte le serie, anche quelle che non hanno in catalogo o che proprio non sono arrivate in Italia (non per vie legali, almeno). Nei NekoAwards non c'era questa gran scrematura, erano validi tutti quelli usciti nell'arco dell'ultimo anno. C'erano restrizioni (nemmeno troppo sensate, a parer mio) solamente per i personaggi. Poi vabbè, è chiaro che quelli di VVVVID abbiano preso le prime chart che avevano sotto mano e abbiano sbattuto lì tutti i titoli in ordine alfabetico, su que
  21. Mi ero lamentato della stessa cosa prima di provare, ma se clicchi sulla serie compare il form per inserire il nome del personaggio che vuoi votare. In ogni caso è un po' come i Nekoawards di Animeclick, sono incluse TUTTE le serie dell'ultimo anno, poco importa che siano di VVVVID o meno, ed essendo questi i paletti è ovvio che per gli anime composti di più stagioni sono incluse solo quelle andate in onda nell'ultimo periodo. È un evento molto più generalista.
  22. Evidentemente perché qualcuno ha offerto di più e se l'è accaparrata prima.
  23. Ah beh, probabilmente rivaleggia con DxD BorN in quanto a qualità della produzione, ma se ne sei davvero convinto non sarò io a distruggere i tuoi sogni.
  24. Monster Musume, ma direi che è decisamente un bene (per loro) che non gliel'abbiano voluto vendere. XD
  25. Era nell'annuncio assieme a tutto il resto.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.