Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Infinitesimale il primo. :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Neanche su Rubentus TV hanno il coraggio di chiamarlo infinitesimale.

E comunque Paddy Power, gestore di scommesse on line paga anche la vittoria del Catania.

http://www.corriere.it/sport/12_ottobre_28/catania-juventus-paddy-power-vincita-giustizia_d7b5f83a-211c-11e2-89f5-89e01e31e2ac.shtml

E poi cosa vuol dire avrebbe vinto lo stesso.

Vuol dire letteralmente un cazzo.

Gol validi Catania 1, gol validi Rubentus 0

Poi i 6 in campo hanno deciso diversamente, ma il dato è quello.

Nel calcio fare 40 tiri a 1 non è sinonimo di vittoria.

Guardo le buffonate del calcio e poi guardo una partita NFL e mi accorgo che la distanza con il mondo civile anche in campo sportivo è molto più ampia dell'oceano che ci separa

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

no, seriamente non avete capito che dioniso era ironico o sono stupido io a non capire che siete voi a trollare?

No ovviamente io non ho capito che fosse ironico.

Poi spiegatemi come potevo farlo.

Stamattina ho parlato con 50 juventini, dicevano tutti le stesse cose che ha scritto lui.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma dietro la tastiera certe sfumature non rendono.

Non avendo la più pallida idea di chi sia Dionisio diciamo che lui non mi ha aiutato a capire che fosse ironico.

Ripeto stamattina avrò parlato con 50 rubentini e il mantra giaculatorio è identico a ciò che ha scritto.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Toma, se la chiamo Rube, qualche dubbio dovrebbe venirti.

E poi avete tutti la visualizzazione delle firme disabilitata? Perché quella che ho in firma è la curva A del San Paolo. (adesso conoscete anche la mia fede, to')

Comunque sono d'accordo con m0ntella: campionato di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è un campionato obbiettivamente di merda....

E' così da 6 anni a questa parte, il ranking UEFA non mente visto che tiene conto solo degli ultimi anni. e pure le due stagioni pre-calciopoli, Milan e Juve a parte, non è che proponessero dei livelli altissimi. Il fondo lo si è toccato comunque nei primi 2 campionati vinti da Mancini, exploit del Milan in champions a parte che ha rallentato una lenta agonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ribadisco ciò che dico da anni: finchè non torneremo ad una A a 18 squadre e la B altrettante, il declino sarà sempre più evidente

Il fatto che fecero la frittata per salvare alcune squadre (credo il Catania di La Russa ci fosse in mezzo) e da allora non son più riusciti a tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a 16 non sarebbe una cattiva cosa.

Il talento va concentrato non diluito.

E in Italia i mercati decenti su cui concentrare squadre di calcio che abbiano dei requisiti per "entrare" in un'ottica di vero professionismo forse sono non più di una decina.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema fondamentalemente è che (penso) non si possa tornare indietro perché ci sarebbe una ribellione delle piccole (perché ci sarebbero per un anno 5 retrocessioni invece che 3), che essendo in di più hannp più peso a livello di voto.

Poi, e forse a pensarci meglio è la ragione preponderante, ci sarebbe la ribellione delle emittenti televisive (sky in primis) che grazie alle partite riempiono di più il palinsesto e ottengono più abbonamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti