Joker Inviato 28 Ottobre, 2011 Share Inviato 28 Ottobre, 2011 (modificato) Chaos War in 3 albi da 6€ vale la pena leggerla? Gli autori sono Pak(in edicola pure con il volume su Skaar) e Van Lente, Sirtao dira che è Awesome perché c'è il ritorno di Hercules, però a me ad esempio la cover ha fatto pena, sembra posticcissima... Modificato 3 Novembre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Ottobre, 2011 Share Inviato 28 Ottobre, 2011 dato che sono 6 euri ad albo, presumo abbiano messo anche le varie mini\microserie(X-Men, Alpha Flight, Avengers, Thor e Ares), oltre alla mini principale, quindi direi proprio di si, anche se Pak e Van Lente su Ercole han fatto di molto meglio, è comunque necessaria dato che, talo paro a Prince of Power, potevano mantenerla come saga sulla testata Incredible Hercules. Gli spin-off sono mediamente ben scritti e interessanti, anche se fondamentalmente inutili(eccetto quello su Alpha Flight, per la mini seguente, e quello sui Vendicatori, dato che torna un personaggio inaspettatissimo) ...ma poi, la mini su Strange di Waid(4 numeri in cui il buon dottore, anche se ridotto ai minimi storici, fa più che in tutte le storie di bendis messe assieme), le scimmie l'hanno mai pubblicata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2011 Hmmm di che anno è? Un volume di origini del Dottor Strange l'hanno cacciato fuori ma mi pare fosse roba di Straczynski! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Ottobre, 2011 Share Inviato 28 Ottobre, 2011 più o meno contemporaneo di Chaos War, forse poco precedente, se non erro. Recente, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2011 Allora ancora niente ma visto che stanno editando di tutto non mi sorprenderei se lo infilano da qualche parte, è letago a Chaos War? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2011 Iron Man Noir di Scott Snyder com'è? Lo chiedo perché lo scrittore lo sto apprezzando parecchio sulle testate di Batman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2011 Share Inviato 4 Novembre, 2011 Iron Man Noir è Pulp. Ma è venuto molto bene, IMHO. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Concordo con sirtao. Scrivetelo negli annali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 che poi, anche Spider-man Noir è Pulp. E Golden Age AngelX-men Noir. Praticamente di Noir nella linea Noir ci sono Daredevil, Wolverine e Luke Cage. E forse Punisher, ma non ne sono persuaso. In generale, sono comunque tutti alla peggio buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2011 Ho preso e letto il primo numero di Ultimate Comics: Avengers Vs Ultimates di Millar, la premessa mi pare interessante etc Guidi già da un paio di numeri fa insinuava che in vista di Death of Spiderman le due collane si sarebbero intersecate da qui una domanda: Ma è necessario leggere anche Ultimate Spider-Man per chi come me segue gli Ultimates/Avengers? O se ne può fare a meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 ne puoi fare benissimo a meno. L'incrocio narrativo è gestito malissimo e diventa praticamente superfluo. Devi leggere Ultimate Mystery\Enemy\Doom, pero', dato che è vitale alla roba che scrive Hickman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2011 Grazie... Proverò a recuperare i 3 tp allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2011 Doom l'ho trovato in un edicola che non l'aveva reso, l'idea del nuovo cattivo è sfruttata abbastanza bene, i dialoghi di Bendis non sono fuffa come al solito a parte un po' pecorecceria sull'amore del tipo:" gli aspetti del carattere di Reed che amavo erano quelli che gli averi trasmesso tu... !" Però è sicuramente un ottima premessa da cui potrà partire(è già partito in realtà credo) Hickman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 Eh, alla fine l'unico "problema" di Ultimate Mystery\Enemy\Doom è che in Ultimatum Sue è stata resa come una #####, e Bendis ha ripreso quella caratterizzazione. Per il resto, concordo che risulta in premesse estremamente interessanti come potenziale(che Hickman sta già sfruttando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) Come sono le storie di Daredevil anni'60? In particolare quelle dal 1966 scritte da Stan Lee e disegnate da John Romita Sr e Gene Colan, volevo sapere se sono molto datate o si lasciano ancora leggere, questo mese esce il primo numero della ristampa su Marvel Saga. Modificato 2 Febbraio, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Come sono le storie di Daredevil anni'60? In particolare quelle dal 1966 scritte da Stan Lee e disegnate da John ROmirta Sr e Gene Colan, volevo sapere se sono molto datate o si lasciano ancora leggere, questo mese esce il primo numero della ristampa su Marvel Saga. Decisamente molto datate, molto commedia sofisticata anni 60, spiace dirlo ma il devil pre miller era del tutto incolore e malgrado le storie disegnate dai vari Romita e Colan avrebbe trovato una sua dimensione narrativa solo verso la fine degli anni 70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Ho capito, una cosa simile al Lanterna Verde di John Broom e Gil Kane(rispampato in b/n all'epoca dalla Planeta), grazie ci penserò anche in virtù del fatto che almeno c'è il colore e quelle storie dopo i primi due volumi le avevo iniziate a trovare comunque interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2012 La run di Straczynski sui Fantastici Quattro quanto è durata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 A dire il vero, io anche il Daredevil di Miller lo trovo piuttosto altalenante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2012 Beh è comunque una run parecchio lunga, io ho letto la Saga di Elektra e Rinascita e le ho trovate fenomenali entrambe, che ci si avvicina o che lo eguaglia probabilmente c'è giusto la run di Bendiis e Maleev. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Ti dirò quando ci arrivo. Per adesso la trovo parecchio sottotono e ingenua come serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2012 Ma hai preso l'Omnibus Panini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 No, da quando ho la patente evito i mezzi pubblici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2012 Meglio così, Rinascita non c'è manco là sopra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2012 Il Capitan Bretagna di Claremont, 27 numeri da 8 pagine mi pare di capire, disegnato da Herb Trimpe, è saltabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati