Vai al contenuto

Marvel Advice

Joker

Messaggi raccomandati

Chaos War in 3 albi da 6€ vale la pena leggerla? Gli autori sono Pak(in edicola pure con il volume su Skaar) e Van Lente, Sirtao dira che è Awesome perché c'è il ritorno di Hercules, però a me ad esempio la cover ha fatto pena, sembra posticcissima...

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sono 6 euri ad albo, presumo abbiano messo anche le varie mini\microserie(X-Men, Alpha Flight, Avengers, Thor e Ares), oltre alla mini principale, quindi direi proprio di si, anche se Pak e Van Lente su Ercole han fatto di molto meglio, è comunque necessaria dato che, talo paro a Prince of Power, potevano mantenerla come saga sulla testata Incredible Hercules. Gli spin-off sono mediamente ben scritti e interessanti, anche se fondamentalmente inutili(eccetto quello su Alpha Flight, per la mini seguente, e quello sui Vendicatori, dato che torna un personaggio inaspettatissimo)

...ma poi, la mini su Strange di Waid(4 numeri in cui il buon dottore, anche se ridotto ai minimi storici, fa più che in tutte le storie di bendis messe assieme), le scimmie l'hanno mai pubblicata?

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, anche Spider-man Noir è Pulp. E Golden Age AngelX-men Noir. Praticamente di Noir nella linea Noir ci sono Daredevil, Wolverine e Luke Cage. E forse Punisher, ma non ne sono persuaso.

In generale, sono comunque tutti alla peggio buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso e letto il primo numero di Ultimate Comics: Avengers Vs Ultimates di Millar, la premessa mi pare interessante etc

Guidi già da un paio di numeri fa insinuava che in vista di Death of Spiderman le due collane si sarebbero intersecate da qui una domanda:

Ma è necessario leggere anche Ultimate Spider-Man per chi come me segue gli Ultimates/Avengers? O se ne può fare a meno? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom l'ho trovato in un edicola che non l'aveva reso, l'idea del nuovo cattivo è sfruttata abbastanza bene, i dialoghi di Bendis non sono fuffa come al solito a parte un po' pecorecceria sull'amore del tipo:"

gli aspetti del carattere di Reed che amavo erano quelli che gli averi trasmesso tu...

!" >_< Però è sicuramente un ottima premessa da cui potrà partire(è già partito in realtà credo) Hickman! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, alla fine l'unico "problema" di Ultimate Mystery\Enemy\Doom è che in Ultimatum Sue è stata resa come una #####, e Bendis ha ripreso quella caratterizzazione.

Per il resto, concordo che risulta in premesse estremamente interessanti come potenziale(che Hickman sta già sfruttando)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Come sono le storie di Daredevil anni'60? In particolare quelle dal 1966 scritte da Stan Lee e disegnate da John Romita Sr e Gene Colan, volevo sapere se sono molto datate o si lasciano ancora leggere, questo mese esce il primo numero della ristampa su Marvel Saga.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono le storie di Daredevil anni'60? In particolare quelle dal 1966 scritte da Stan Lee e disegnate da John ROmirta Sr e Gene Colan, volevo sapere se sono molto datate o si lasciano ancora leggere, questo mese esce il primo numero della ristampa su Marvel Saga.

Decisamente molto datate, molto commedia sofisticata anni 60, spiace dirlo ma il devil pre miller era del tutto incolore e malgrado le storie disegnate dai vari Romita e Colan avrebbe trovato una sua dimensione narrativa solo verso la fine degli anni 70

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, una cosa simile al Lanterna Verde di John Broom e Gil Kane(rispampato in b/n all'epoca dalla Planeta), grazie ci penserò anche in virtù del fatto che almeno c'è il colore e quelle storie dopo i primi due volumi le avevo iniziate a trovare comunque interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Beh è comunque una run parecchio lunga, io ho letto la Saga di Elektra e Rinascita e le ho trovate fenomenali entrambe, che ci si avvicina o che lo eguaglia probabilmente c'è giusto la run di Bendiis e Maleev.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...