Vai al contenuto

[PC online]SD Gundam Capsule Fighther USA

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non lo so, ma io per adesso se voglio provare a prendere una capsula uso i punti che guadagno in missione, visto che di Coin non ne vedo ho visto l'ombta ancora.

Piuttosto non riesco ad abilitare il Battle Support, ho finito le due quest per la licenza di battle support, ma quando vado nella mia stanza non riesco ad attivarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma io per adesso se voglio provare a prendere una capsula uso i punti che guadagno in missione, visto che di Coin non ne vedo ho visto l'ombta ancora.

Piuttosto non riesco ad abilitare il Battle Support, ho finito le due quest per la licenza di battle support, ma quando vado nella mia stanza non riesco ad attivarla.

Strano, io non ho avuto problemi.

manco io

cmq se provo a pigliare un gashapon , nonostante abbia i punti necessari , mi dice che serve un coin o qualcosa del genere..

p.s ma sbaglio o il tempo di ricarica del fucile sniper è vergognosamente lunga per essere usata decentement?

lockon stratos si rigira nella tomba!

Quando ti chiede di pagare devi premere sulla freccia a destra per selezionare come metodo di pagamento i punti ;)

P.S. io sto sclerando per fare le missioni a livello normal :pazzia::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto(e mi son beccato il rick dias rosso...)

a proposit le unità "in nero" son tanto più fiche?

cmq mi sa che devo mettere a posto la firewal dato che se provo a fare la missione della moon base mi cazza fuori dal server e mi dice di spegnerla

Quelli fichi sono ovviamente i Rank A insieme ai Rank S che però non si ottengono attraverso le capsule machine

Qui c'è l'elenco delle capsule machine con la lista dei MS che si possono vincere, molte capsule machine non sono ancora disponibili.

Endrino stasera rientro a casa, magari facciamo un partita in co-op :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna oscena, io ho provato una sola capsula, mirando al 78FA invece mi hanno rifilato un hizack.

edit: dopo aver completato le due quest del Battle support, con la quest successiva, dove chiede di fare due volte uan missione facile, che missione devo fare, io ho rifatto ad esempio quella dello spazio nel single , ma non me la conta manco una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna oscena, io ho provato una sola capsula, mirando al 78FA invece mi hanno rifilato un hizack.

Ti riferisci al Full Armor Gundam? io l'ho preso facendo una quest

edit: dopo aver completato le due quest del Battle support, con la quest successiva, dove chiede di fare due volte uan missione facile, che missione devo fare, io ho rifatto ad esempio quella dello spazio nel single , ma non me la conta manco una volta.

Una qualsiasi in co-op

Link al commento
Condividi su altri siti