Vai al contenuto

[PC online]SD Gundam Capsule Fighther USA

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

edit: dopo aver completato le due quest del Battle support, con la quest successiva, dove chiede di fare due volte uan missione facile, che missione devo fare, io ho rifatto ad esempio quella dello spazio nel single , ma non me la conta manco una volta.

Ho controllato le missioni devono essere a livello Very Easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, il problema è che se anche provo a creare io una missione, mi fra scegliere solo fra easy, normal e hard.

Dove stanno le very easy?

L'Aile Strike è tosto da tirar giù col bazooka non sta fermo un secondo.

Risolto, il grado di difficolta cambia a seconda del canale che si sceglie, io passando già a Beginning non trovavo le very easy, che invece stavano nel canale trainning

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito le uni si possono scambiare?

tipo se spendo 14k e rotti per un ms che non mi soddisfa posso contare sul fattom di poterlo scambiare con uno di pari grado e/o doppio di un altro utente insoddisfatto?

cmq adesso con l'astray red frame mi trovo trooopo bene(anche se il mio sogno proibito è lo psyko)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buttato 5 eurI per comprare degli Astros, volevo provare ad acquistare una pallina dalla macchinetta dal sito del gioco.

Se mi usciva un MS di levello C mi rabbuiavo, fortuna che invece mi è uscito il Kyrios, sasso di categoria A, che parte da livello Ace con ben livelli 3 custom da completare.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato una mezz'ora e l'ho disinstallato...

pessimo sistema di controllo a mio avviso e ambienti di gioco estremamente poveri.

mi ha fatto passare la voglia di giocare quasi subito.

l'idea non mi dispiace, se solo supportasse almeno i joypad... così com'è tanto meglio giocare a dinasty warriors gundam.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea non mi dispiace, se solo supportasse almeno i joypad... così com'è tanto meglio giocare a dinasty warriors gundam.

Nelle opzioni ci dovrebbe essere anche la possibilità di mettere i controlli per il joypad, che ci siano dei bug e che sia povero graficamente non c'è alcun dubbio, ma personalmente mi diverte e poi è gratis :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che tutto resti immobile , nemici compresi che si tiran giu senza problemi

Questo è capitato anche a me, e fortunatamente in una missione in cui non ne venivo fuori alal facci adelal difficoltà normale.

Mi è capitato che finita una missione il gioco non passava all'hangar ma rimanevamo nello schermo delal missione, grazie al cielo mi aveva data buona la quest.

Pure io a volte sono stato cacciato fuori, ma non so se dal server o dal master della missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco la storia delle support...senza usare dall'hangar le bs support (che mi dice che non posso usare) mi passa la quest lo stesso con col red frame ma mon con il culicamente ottenuto dreadnought.

p.s gilda disponibile?

possibilmente italiana?

Modificato da jabawack79
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...