Nighthawk Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Oh, giusto per riesumare i topic a un anno di distanza, qualche settimana fa Einaudi ha confermato su Twitter che il nuovo romanzo di Murakami (quello per cui i giapponesi sono impazziti arrivando a scendere dagli uffici solo per andare in libreria a comprarlo, sì) uscirà nella prossima primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 Grazie della notizia non mi sapevano dare informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 http://www.bibliotecagiapponese.it/2013/11/27/murakami-e-lincolore-tsukuru-tasaki-e-il-suo-anno-di-pellegrinaggio/ Solo a vedere la copertina... :superfap: Peccato che non sia tradotto da Amitrano anche questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2013 Dai che marzo non è lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2014 (modificato) 20 maggio Tsukuru esce il 20 maggio Modificato 21 Marzo, 2014 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Già, mi ero dimenticato di aggiornare io. Potevano scegliere una data migliore però, io sono in piena sessione d'esame (e quando esce un libro di Murakami divento un eremita per almeno tre giorni XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 21 Maggio, 2014 Share Inviato 21 Maggio, 2014 Comprato l'incolore. Cominciandolo a sfogliare come un manga, son rimasto sorpreso nel leggere che il libro è stato stampato nel maggio 2013. (non metto faccine ma fate conto che ci siano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Maggio, 2014 Share Inviato 22 Maggio, 2014 Già finito, e solo perché ieri non ho proprio potuto toccarlo e il primo giorno mi sono trattenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 Io mi sono trattenuto un paio di volte, poi la voglia di andare avanti senza fermarsi era troppa e in un paio di full immersion l'ho concluso. M'è piaciuto, e soprattutto ne sono stato coinvolto fino in fondo, forse complice anche la non eccessiva lunghezza (che sia così o no, con 1Q84 non ero stato così fortunato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2014 Io vado controcorrente: non m'è piaciuto. Mi riservo di rileggerlo, ma non m'ha detto molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati