Joe_Iabuki Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Più che altro al Milan nessuno prova più a tirare da fuori area, e ciò è triste assai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Quote Più che altro al Milan nessuno prova più a tirare da fuori area, e ciò è triste assai...Infatti, dopo la partita con la Lazio c'è riuscito giusto Ronaldinho, sarà colpa dell'Abete che dopo i primi 2 mesi del 2002/2003 non ha dato più gli stessi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Quote Curiosità: leggevo sul Corriere (della Sera) di ieri che dal 2003 al 2008 gli incidenti negli stadi sono diminuiti in modo costante.Segno inequivocabile (alla faccia di chi ancora prova a negarlo) che la repressione contro la feccia ultrà è l'unico strumento applicabile. Chi è che lo nega ?La feccia ultrà deve essere repressa.Solo che mica la stanno reprimendo ( magari ).Stanno semplicemente aggirando il problema............allontanando, nel contempo, la gente dagli stadi.Quote Certo che il napoli è proprio una squadra modesta, non capisco come faccia ad avere tutti quei punti in classifica Qui a Napoli avranno fatto un rito voodoo, probabilmente.Visto che sembra funzioni e porti punti, potrei suggerire una buona mamboo pure per il Milan.Ps:a parte gli arbitri, ovviamente.....quelli funzionano fin troppo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Quote Solo che mica la stanno reprimendo ( magari ).Stanno semplicemente aggirando il problema............allontanando, nel contempo, la gente dagli stadi. Allontare la feccia dallo stadio mica è male, anzi.Quote a parte gli arbitri, ovviamente.....quelli funzionano fin troppo bene. Tipo quello di atalanta napoli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Quote Quote Solo che mica la stanno reprimendo ( magari ).Stanno semplicemente aggirando il problema............allontanando, nel contempo, la gente dagli stadi. Allontare la feccia dallo stadio mica è male, anzi.Quote a parte gli arbitri, ovviamente.....quelli funzionano fin troppo bene. Tipo quello di atalanta napoli ?0Il problema è che stanno allonatanando TUTTI......mica solo la feccia ( chiedere a Galliani che ancora si piange l'incasso di Milan Napoli ).Ma non mi illudo che tu capisca, mi rendo conto che è un concetto difficile.no, quello di Atalanta Napoli è semplicemente stato un pessimo arbitro........non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Se chiudere gli stadi vuol dire ridurre gli incidenti me ne fotte assai delle società che piangono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duke Fleed Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 In Italia bisogna rifare completamente gli stadi,TUTTI. Renderli centri polifunzionali e facilmenti fruibili da chiunque ed in completa sicurezza, fare in modo che la gente ci vada per stare seduta a godersi lo spettacolo e tifare non per accendere quei cazzo di fumogeni,sparare botti e fare atti vandalici/incivili. Ovviamente tutto questo è utopia (o nel migliore dei casi,io sono o cerco di essere ottimista,un futuro molto distante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote Se chiudere gli stadi vuol dire ridurre gli incidenti me ne fotte assai delle società che piangono. In pratica è come se un comune, che ha una media alta di persone investite dalle automobili, invece di ragionare su come rendere più sicura la viabilità ( utilizzando semafori, facendo attenzione ai limiti i velocità, cambiando il senso degli incroci, evidentemente pericolosi ecc. ecc. ) vietasse semplicemente a TUTTI i cittadini di attraversare la strada !E poi se ne venisse a dire che non ci sono più incidenti......e grazie al cazzo !Poi anche questa statistice degli incidenti diminuiti è da prendere con le molle.Il fatto che dal 2003 ce ne siano meno, infatti, è tutto da verificare perchè ne avvengono molti che non sono manco registrati,Qual è la fonte della statistica, infatti......giornali o forze di polizia ?No, perchè nel caso della prima anche Roma alla prima giornata entra in statistica ( dove non è successo quello che hanno detto.......e quindi dò un senso relativo alla faccenda ).Se poi andiamo ad analizzare un altro fattore scopriamo che negli ultimi 5 6 anni abbiamo, tu dici un minor numero di incidenti, giusto ?Io invece ti dico che in questo periodo abbiamo avuto ben 4 morti collegati alle partite di calcio !Di cui ben tre l' ultimo anno.Raciti, Sergio Ercolano, Sandri e il tifoso del Parma l'anno scorso ( non ricordo il nome ).In più un tizio è praticamente andato in coma dopo Bologna - Juve qualche settimana fa, per un colpo alla testa.Significa che , come vedi, qualcuno l'ha attraversata la strada in questo periodo........e con conseguenza peggiori del passato.La feccia ultrà si elimina, per l'appunto, prendendola e sbattendola in galera.Ovviamente "quando" delinque.E la si "limita" studiandola e conoscendola ( sul serio, però........quando un Osservatorio mi definisce Genoa - Napoli, la partita più tranquilla di tutte le dimensioni conosciute del multiverso, incontro ad "altissimo rischio".........beh, l'ilarità scappa in maniera potente !......) E permettendo a TUTTI gi altri di usufruire COME e QUANDO vogliono dello spettacolo sportivo.Io non credo, però, che tu abbia i mezzi necessari per capire questi concetti ( peraltro di una semplicità esemplare ) visto che sono appena due anni che ti vengono ripetuti.Ma capisco anche che il tuo scopo non è il confronto su un argomento, ma provocare e punzecchiare per fare cambogia.Come i bambini a scuola.E va bene.........quando ho voglia di fare un botta e risposta ( anche se inconcludente ) per pariare un pò assecondando un impulso di infantilismo, comunque presente in ognuno di noi, lo farò.Se no....... ignorerò ( come in passato ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2008 In realtà sei tu a non avere interesse ad una discussione seria visto che citi cose come Sandri, che nulla c'entra con la violenza"negli stadi" (sennò vabbè citiamo pianura dove i facinorosi erano praticamente tutti ultrà del napoli) e, in ogni caso con le trasferte proibite quel fatto non si sarebbe verificato. Per il resto che quando si parla di "feccia ultrà" tu ti senti punto sul vivo penso che ormai sia appurato. Comunque per me (per te mi pare di no) la vita umana vale più di una partita allo stadio, quindi ripeto, ben vengano gli stadi chiusi così la polizia può occuparsi di altro, non è una grave perdita. Gli unici che ci rimettono sono gli ultrà che vengono privati della loro zona franca dove la legge non esiste. Le società abbasseranno gli stipendi ai giocatori o pagheranno un pò meno qualche italiano invece di pigliare solo ed esclusivamente brasiliani (a proposito, dovrebbe arrivare il 6+5, si prevede che l'inter dovrà spendere tra i 300 e i 400 milioni entro i prossimi 3 anni per rifare la squadra da zero ) e ce la faranno anche loro, e se non ce la fanno falliscono, poco male, che poi la maggior parte delle società sono pure conniventi con gli ultrà quindi gli starebbe pure bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote In realtà sei tu a non avere interesse ad una discussione seria visto che citi cose come Sandri, che nulla c'entra con la violenza"negli stadi" C'entra.Sandri e i suoi "amichetti" avevano appena aggredito tifosi della Juve in quell'autogrill.Quote Per il resto che quando si parla di "feccia ultrà" tu ti senti punto sul vivo penso che ormai sia appurato. Dipende da che punto di vista la si intende.mai stato un ultrà anche se ho frequentato per anni la curva ( ora non più ).Quello che tu non capisci è che ( avendola frequentata ), so che in curva non c'è solo fecciae conosco il problema.Tu no.E so come si risolve ( e l'ho detto ).Tu no.E neanche Maroni.Quote Comunque per me (per te mi pare di no) la vita umana vale più di una partita allo stadio, quindi ripeto, ben vengano gli stadi chiusi così la polizia può occuparsi di altro, non è una grave perdita. . La vita umana vale più di ogni altra cosa.E infatti ti ho detto come si risolve il problema ( e si preserva tale vita ).Se ad esempio domani il governo vara un decreto per le morti bianche, in cui si dice che non si va più a lavorare nei cantieri, tu cosa diresti:chissenefrega dei cantieri !.......se non muore più nessuno mi sta benissimo che li chiudano........?Quote Gli unici che ci rimettono sono gli ultrà che vengono privati della loro zona franca dove la legge non esiste. No. Veramente ci rimettono TUTTI gli altri ( la maggioranza ) che amano andare allo stadio a godersi uno spettacolo sportivo.Che poi, per una volta ( anche se inconsapevolmente ) hai centrato il problema.Perchè in quella zona franca la legge non esiste ?Soprattutto ora che ci sono tutti i mezzi perchè esista ?Grande domanda.......e la risposta non è la chiusura degli stadi ( quello è l'aggiramento del problema ).Pensaci.Si lo so, è difficile......ma tu provaci lo stesso.Ps:se vuoi ti posto le foto di Benfica - Napoli, per farti capire cos'è veramente uno spettacolo calcistico dove tifosi di squadre avversarie si godono una partita mischiati a centinaia tra di loro senza che accada niente.E ti assicuro che non sono taroccate............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote C'entra.Sandri e i suoi "amichetti" avevano appena aggredito tifosi della Juve in quell'autogrill. E come mai erano lì ? non è che stavano andando in trasferta? Quote Quello che tu non capisci è che ( avendola frequentata ), so che in curva non c'è solo fecciae conosco il problema. In curva c'è una feccia di 2 tipi.La feccia attiva, che fa i danniLa feccia connivente, che approva in omertà.Entrambe vanno sterminate.Quote Perchè in quella zona franca la legge non esiste ?Soprattutto ora che ci sono tutti i mezzi perchè esista ? Perchè fa comodo a Berlusconi Quote se vuoi ti posto le foto di Benfica - Napoli, per farti capire cos'è veramente uno spettacolo calcistico dove tifosi di squadre avversarie si godono una partita mischiati a centinaia tra di loro senza che accada niente. Ebbè ? Pure nel 2003 Milan-Juventus non è successo nulla, perchè ?Perchè lì cui sta lo STATO DI POLIZIA con i tifosi. La repressione senza pietà.Come dovrebbe essere anche qui.Chiudere i cantieri ? I cantieri servono per lavorare e per produrre, le partite di calcio si può vivere anche senza, di più, si può vederle senza andare allo stadio (che è quello che fa la gente normale, visto che ha paura di andare allo Stadio).Le tue soluzioni ? Infiltrare la polizia nei gruppi ? Dialogarci ? Nessun dialogo. I gruppi organizzati vanno sciolti, le trasferte vietate, i rapporti tra società e tifosi stroncati sul nascere. Al minimo sgarro stadio chiuso per mesi.Si va avanti così per 1, 2, 3, 4 anni, quanti ne servono e si elimina il problema.Ah già, ma è tutto un "trappolone" "razzista di Maroni" (che però sta avendo ragione, le statistiche lo dimostrano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Mamma mia..............quante bestialità in unico post. Tra le altre cose mi dimostri di non aver mai capito niente nè di quello di cui parli, nè di quello che gli altri scrivono. Uhmmmmm..... non ho voglia di ribattere una per una le tue citazioni ( e sarebbe facilissimo ). La ricreazione è finita, le schermaglie tra bimbi pure, ritorno grande dopo aver pariato un pò col criaturoperenne ( ogni tanto se pò fà...... ) e me ne scendo a lavorare. Ps. un consiglio.......siccome noto che a "qualunque " ora del giorno e della notte, ad un mio post segue quasi subito dopo qualche minuto uno tuo.........cioè, ma stai sempre annanz' a nù computer ? Voglio dire......capisco il tuo nuovo ruolo, ma...........santo cielo. Esci. Tocc' 'e femmene !!! Vivi alla luce del sole. Mi piacerebbe portarti in uno stadio ad esempio, per farti vedere cos'è veramente nella maggior parte dei casi . Come a Lisbona.........dove c'era mia moglie con me ( assolutamente non tifosa, venuta, aldilà della partita, per godersi un weekend in una splendida città europea ), che non ha avuto paura neanche per un momento . Troverai INCREDIBILE che ho portato spesso mio figlio alla partita ( e che ad oggi la percentuale di bambini al San Paolo è molto alta ), si è divertito e non ha corso alcun pericolo. E questo non grazie a Maroni. Da non credere, vero ? Quindi, se ho portato lui, posso farlo anche con te. Così almeno scoprirai qualcosa di nuovo, un mondo si aprirà davanti alla tua mente...........e avrai anche più elementi per discuterne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote Tra le altre cose mi dimostri di non aver mai capito niente nè di quello di cui parli, nè di quello che gli altri scrivono. L'importante è crederci. Quote Uhmmmmm..... non ho voglia di ribattere una per una le tue citazioni ( e sarebbe facilissimo ). come sopraQuote un consiglio.......siccome noto che a "qualunque " ora del giorno e della notte, ad un mio post segue quasi subito dopo qualche minuto uno tuo.........cioè, ma stai sempre annanz' a nù computer ? Si. Sono a casa a studiare e ogni 5 minuti aggiorno la pagina.Quote Esci.Tocc' 'e femmene !!!Vivi alla luce del sole. Non posso, devo preparare trappoloni P.S.Ma lisbona è in campania ? Non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Ecco ci mancavano solo i supplementari così la lazietta arriva morta a domenica. Ma didamerda non poteva prendere un altro gol ? che tanto la partita è persa a prescindere col maiale in panchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote Ecco ci mancavano solo i supplementari così la lazietta arriva morta a domenica.Ma didamerda non poteva prendere un altro gol ? che tanto la partita è persa a prescindere col maiale in panchina e dopo Natale arriveranno mazzate bestiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Dicembre, 2008 Share Inviato 6 Dicembre, 2008 L'Inter asfalta la Lazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2008 il milan conferma il suo eccezionale rendimento casalingo, una trionfale salvezza è obiettivo sempre più vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Dicembre, 2008 Share Inviato 8 Dicembre, 2008 Siamo a +18 su Reggina e Torino che abbiamo già affrontato in trasferta incamerando 4 punti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Per ridere da interisti.org La battuta del mese è di soccerlens.com: "Ronaldo, the Brazilian striker who likes his women to be able to sing baritone" Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2008 ok si è infortunato gattuso. Spero che la società prende i dovuti provvedimenti e ritiri la squadra dal campionato, visto che i 30 punti che il milan ha attualmente li ha fatti ringhio giocando da solo, senza di lui non vale nemmeno la pena scendere in campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 :maialino: <Ancelotti ha tutta la mia solidarietà :maialino: Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Mi spiace veramente per Gattuso, un campione di quelli per cui ho un rispetto infinito. L'augurio di tornare l'anno prossimo più forte che mai......ma per il Milan adesso sono ...zi Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 il problema è che senza gattuso difficilmente possono reggere con pirlo kaka e ronaldinho in campo (per non parlare di seedorf) ma ancora più difficilmente puoi mettere uno o più di questi in panca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2008 difficilmente per il maiale, io non mi farei nessun problema a mandare seedorf a sedersi su una panchina, possibilmente lontano da milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote difficilmente per il maiale, io non mi farei nessun problema a mandare seedorf a sedersi su una panchina, possibilmente lontano da milano su quello condivido, ma fra pallini suoi ed indicazioni dall'alto ho paura che farete fuori la prima punta e giocherete con kaka e dinho avanti e cc a 4 seedorf ambrosini pirlo flamini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati