Joker Inviato 20 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2014 Ieri sera mi è arrivato il Cartonato di Infinity! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2014 Me lo aspettavo più spesso però... Va beh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2014 Batman Detective Comics#27 Green Arrow The Kill Machine tp 4 Green Arrow Volume 1: Hunters Moon tp The Batman Judge Dredd Collection tp Justice League Trinity War HC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2014 Oggi Caccia Grosso, anzi Grossissima: Crisi sulle Terre Infinite e Compendio Absoluta a 40€ Lanterna Verde/Freccia Verde di Ryan O'Neill e Neal Adams Absolute a 25€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Mi domando che problemi protesti avere seguendo la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2014 ? Oggi ho completato la trilogia di Batman illustrato da Neal Adams! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 Bella! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2014 Erik ma neanche un omnibus piccino piccò dell'Uomo Ragno ti sei comprato o un masterwork? Io sull'omnibus ci sto facendo un pensierino visto che ce ne sono 3 in circolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Di Spider-man ho i vecchissimi Omnibus cartonati dei tempi della Star e ho preso la ristampa del Classic finché non l'hanno chiusa.Il resto non ho visto nulla di sufficientemente ispirante... peccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2014 Omnibus StarComics? Quante cose mi sono perso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Non erano della Star, ma di quei tempi lì. Erano queste edizioni qui: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2014 ComicArt da chi sono tradotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 Ah, non mi ricordo mica!Appena posso controllo e ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2014 Pensavo ce li avessi sottomano, figurati, è che un volume dei difensori che ho da 20 anni almeno ho scoperto poi essere stato tradotto dal titolare del negozio dove prendo gli spillati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Maggio, 2014 Share Inviato 18 Maggio, 2014 (modificato) Pensavo ce li avessi sottomano, figurati, è che un volume dei difensori che ho da 20 anni almeno ho scoperto poi essere stato tradotto dal titolare del negozio dove prendo gli spillati! Sei di Roma o piu precisamente frequenti la fumetteria italycomics ? Modificato 18 Maggio, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2014 La frequento ormai da alcuni anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2014 Aquaman Hc Vol.4:Death of a King Adventures of Superman tp Vol.1 Batwoman Hc Vol.4: The Blood is Thick 200 cartoncini e 200 buste per albetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2014 L'absolute Planeta de Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora, non ci speravo piú. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2014 (modificato) Trovati oggi a casa i due pacchi di Bookdepository arrivati mercoledì scorso, nel primo c'era Stormwatch di Warren Ellis Vol.2 Hc, nel secondo Doom 2099 di Warren Ellis Tp e Stormwatch di Warren Ellis Vol.1 Hc. Modificato 24 Agosto, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 Acquisti davvero ottimi! Bravissimo! Poi facci sapere che ne pensi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2014 All Heil President Doom! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 peccato non ristampino il resto:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2014 Ritirato The Multiversity#1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2014 (modificato) Green Arrow tp vol.5: The Outsider War Green Arrow tp Volume 2: Here There Be Dragons Modificato 24 Ottobre, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati