sirtao Inviato 20 Ottobre, 2015 Share Inviato 20 Ottobre, 2015 Sì, Remender se ne è un po'(tanto) fregato degli eventi degli altri fumetti. E' probabilmente il difetto maggiore di tutta la sua gestione di Uncanny Avengers, sono praticamente un universo separato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Comprato e letto il primo numero di doctor strange,, davvero piacevole, Bachalo è tornato ad uno stile dark e meno caricaturale che mi aveva fatto storcere il naso, la storia di Aaron ci presenta uno Stephen Strange in un ruolo che non abbiamo mai visto ma tecnicamente non unusuale, in questo numero oltretutto si consacra una certa ex mutante come maga la cento per cento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Posso solo dire ECCHEPPALLE, un'altra storia su Strange che deve pagare il costo della amgia che non ha mai pagato... a ridateme Waid! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 5 Novembre, 2015 Share Inviato 5 Novembre, 2015 (modificato) Domanda ma nessuno di voi ha acquistato l'ultimo volume di Igort: Quaderni Giapponesi ? http://www.coconinopress.it/quaderni-giapponesi.html servirebbe un'opinione spassionata ( sull'Artbook di gipi, sempre Coconino dedicato a Bruti non ho bisogno...sono stato interdetto dal mio portafoglio a comprarlo..) Modificato 5 Novembre, 2015 da Debris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2016 A Natale mi era arrivato un pacco con: Secret Wars # 3-4-5-6-7 Justice League # 41-42-43-44-45 Justice League HC Volume 6 Injustice League Batwoman Tp Volume 6 The Unknowns Green Arrow Tp Volume 3 The Trial of Oliver Queen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati