Vai al contenuto

Zetman, l'anime

Kuro no Kishi

Messaggi raccomandati

Alura, con la 10 vorrei capi' dove si vuole andare a parare co' sta serie.

Nel complesso la trovo interessante, nonostante tare non da poco tipo la delirante motivazione di fondo per la quale sono in giro i 'Players' :sniffo:

A parte questo pero'... questa storia del 'vecio' che fa i test sulla giustizia al figlio del boss mi pare un curioso modo di portare avanti la storia a pochi episodi dalla fine; se come tutto fa supporre alla fine il tutto e' 'sponsorizzato' dalla famosa mega famigghia con uno scopo tipo: ci curiamo il figlio del mega pirla, lo rendiamo capace di affettare i players e poi lo facciamo scontrare contro Zetto, che risulta comunque essere una sorta di ultimo player, e quindi finire cosi' la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jin ne sa a pacchi su come si conquista una ragazza. Prima ci fa zum zum e poi le promette (seeee) che le dirà tutto di lui. Come a dire:

"Tesoro, ora devo andare, tu sta qua zitta e buona. Poi quando torno ti racconto un pò di cose. Perchè lo sai, vero, che l'hai data ad uno di cui sai soltanto il nome? Ah, già che ci sei preparami pure qualcosa da mangiare."

:fash1:

Kouga sempre più pirla, qualcuno lo svegli a suon di sberle, per favore. Anche per questo Konoha mi fa sempre più tristezza, non le va bene una, manco in famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Me la sono sparata in tre giorni...peccato che sia finita. Bella serie, tante mazzate, tante bastardate nel finale che oserei dire epico, e che altro da dire....Kouga LOL...coglionazzo fino alla fine ahahah...e bello il sapore vagamente super-eroistico che permea tutta questa serie.

La voglio anche in Italia! :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti