Vai al contenuto

Brian Michael Bendis Spider-Man Collection

Joker

Messaggi raccomandati

http://www.paninicom...t/news?id=72435

Panini Comics, insieme a Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, dopo il successo di AVENGERS presenta in edicola una nuova iniziativa editoriale dedicata ai fumetti della Marvel. Il protagonista della nuova collezione è uno dei supereroi più popolari e amati, Spider-Man, di cui quest’anno ricorre il cinquantesimo compleanno.

La collana presenta le storie che hanno ispirato il film The Amazing Spider-Man di Mark Webb con Andrew Garfield, in uscita il 4 luglio, e raccoglie tutte le avventure dell’Uomo Ragno realizzate a partire dal 2000 per il moderno Universo Ultimate dallo sceneggiatore Brian Michael Bendis e dal disegnatore Mark Bagley, due degli autori Marvel più apprezzati dai lettori.

Un’occasione imperdibile per rivivere tutta la saga dell’Uomo Ragno riscritta per il pubblico contemporaneo, con situazioni e personaggi della saga rivisitati in chiave odierna e Peter Parker alle prese con i problemi di un teenager del ventunesimo secolo.

ULTIMATE SPIDER-MAN COLLECTION propone la serie Ultimate Spider-Man a partire dal primo episodio, con la scoperta dei superpoteri da parte di Peter, arrivando fino all’ultima, epica avventura dell’Uomo Ragno. Una storia che è già un classico del fumetto e che ha lasciato stupefatti i lettori, attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Gli appassionati, collezionando tutti i volumi in uscita, potranno leggere in maniera integrale e in ordine cronologico la serie, in un’edizione di prestigio ulteriormente valorizzata dalle copertine metallizzate.

Ogni volume conterrà una saga autoconclusiva e un ricco apparato redazionale, che consentirà al lettore di entrare in maniera immediata e piacevole nell’universo di Spider-Man.

La prima uscita, dal titolo “Potere e responsabilità”, sarà in edicola da giovedì 5 luglio.

Tutte le uscite della collana saranno acquistabili con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport a 9,99 euro, oltre il prezzo dei quotidiani.

Non ce la posso fare a fare anche questo, meno male che il primo volume ce l'ho già... :°_°:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

spiderman_landing.jpg

LA STORIA COMPLETA DI SPIDER-MAN DALLE ORIGINI ALL’EPILOGO, PER LA PRIMA VOLTA IN ORDINE CRONOLOGICO. Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano ULTIMATE SPIDERMAN COLLECTION: le avventure che hanno ispirato il nuovo film The Amazing Spider-Man, riscritte negli anni 2000 dal grande Brian M. Bendis, per la prima volta insieme in una raccolta inedita. In ogni uscita una saga completa e un ricco apparato redazionale in un prezioso volume da collezione. L’unico modo per fermarsi sarà arrivare alla Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Americani, infatti ci stanno lucrando sopra come poche volte, per essere equi sarebbero dovuti costare 7€ come gli albi sui Vendicatori.

Per chi ce lo avesse già o lo trovasse in giro, sul primo numero della Serie Oro di Repubblica ci sono i primi 13 albi americani, ossia i primi due archi narrativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono 30 numeri con meno di 200 pagine di fumetto, anche se in formato più grande ma il vero problema è che ci inseriranno anche storie di altri personaggi, X-Men ad esempio, dove compare Spider-Man oltre ai Team-Up veri e propri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il primo numero, la carta è ottima, se mi inseriscono anche le storie fuori saga in cui compare Spiderman, mi va più che bene. Una cosa che mi ha sempre fatto incasinare con la Marvel era proprio il legame tra i vari personaggi. Così è più per dummy... :)

L'unico problema è che non so dove ficcherò i volumi, non ho più spazio e la casa 2.0 è solo su carta per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, perché era il primo numero...

Preso il primo numero, la carta è ottima, se mi inseriscono anche le storie fuori saga in cui compare Spiderman, mi va più che bene. Una cosa che mi ha sempre fatto incasinare con la Marvel era proprio il legame tra i vari personaggi. Così è più per dummy... :)

L'unico problema è che non so dove ficcherò i volumi, non ho più spazio e la casa 2.0 è solo su carta per ora...

Li rivendi su ebay a prezzo maggiorato!

Comunque fidati che lo spazio lo si trova in qualche modo, hanno una buoan resistenza quei volumi e non devono mica stare per forza con la costina verticale... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

482013_387023131351285_122855900_n.jpg

All'interno i numeri dal 14 al 21 di "Ultimate Spider-Man" (dicembre 2001/giugno 2002).

487730_389316917788573_1346979382_n.jpg

Nel 4° volume assisteremo al terribile ritorno di Goblin, deciso a vendicarsi a tutti i costi del nostro Tessiragnatele...

Da domani in edicola "EREDITA'", all'interno "Ultimate Spider-Man" dal n. 22 al 27 e "Ultimate Marvel Team-Up" n. 9 con Spider-Man e I Fantastici Quattro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...