sirtao Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 http://www.youtube.c...h?v=p_g0lRGKnUY la nuova serie coprodotta dalla Rainbow... almeno le animazioni paiono esserci(e' un passo avanti rispetto a Winx) mo' vediamo se c'e' una storia. Anzi, vediamo se il Dungeon Master e' stato bravo, perche' ho l'impressione che questa sia una grossa partita a D&D^^;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Sì ma sarà sempre una roba da bambini dell'asilo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2008 anche il 90% degli anime lo e'... il target e' quello... ma se fatto bene e' buono a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 LOL neanche mi ricordavo più della sua esistenza... ce ne sarebbero di aneddoti da raccontare, ma non si può graficamente si sono impegnati a bestia, non ho idea però di come sia risolta in animazione (certi character erano veramente troppo complessi! però molto molto belli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote ce ne sarebbero di aneddoti da raccontare, ma non si può si puo', si puo'...Quote graficamente si sono impegnati a bestia, non ho idea però di come sia risolta in animazione (certi character erano veramente troppo complessi! però molto molto belli). ho avuto anche io quella impressione... speriamo in una animazione almeno sufficiente.cioe' che non sia un flash 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Parrebbe anni avanti alle Winx ma piuttosto di Beast-Keeper non s'è più saputo nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2008 non che io sappia. IMHO aspettano di vedere se Huntik ha successo. Se lo ha, provano a farsi finanziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote IMHO aspettano di vedere se Huntik ha successo. Se lo ha, provano a farsi finanziare Sono due gruppi diversi. Se ricordo bene, Huntik e' di Straffi mentre Beast-Keeper di Stranemani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Beast cosi è di Stranemani!!! Quelli che hanno fatto RatMan senza mostrare il pene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 tra gli interventi ce ne sono un paio sbagliati ma per non farmi segare mani e piedi taccio e vi mando un link, l'unico attivo per ora! tiè http://www.huntik.ws/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Lo vedo solo ora, ma quest'Huntik è Trinity Soul . Mi par di capire che c'è di mezzo anche la Warner, quindi è da dire che il budget sia un po' più alto del solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Quote IMHO aspettano di vedere se Huntik ha successo. Se lo ha, provano a farsi finanziare Sono due gruppi diversi. Se ricordo bene, Huntik e' di Straffi mentre Beast-Keeper di Stranemani. Appunto.Se Huntik ha successo "apre" la strada ai cartoni Made in Italy con target maschile, e Stranemani ha piu' probabilita' di trovare finanziatoriah, la Warner per quanto ne so io c'entra NULLA.i soldi sono della Rainbow e della Bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote ah, la Warner per quanto ne so io c'entra NULLA.i soldi sono della Rainbow e della Bocca. Se c'è la The CW è probabilissimo che tra i produttori ci sia la Warner e pure la Paramount, oltre alla Rai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Quote ah, la Warner per quanto ne so io c'entra NULLA.i soldi sono della Rainbow e della Bocca. Se c'è la The CW è probabilissimo che tra i produttori ci sia la Warner e pure la Paramount, oltre alla Rai. che io sappia si sono "limitati" a vender la serie anche a loro, ma la produzione dovrebbe essere limitata BoccaRainbow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote ah, la Warner per quanto ne so io c'entra NULLA.i soldi sono della Rainbow e della Bocca. Se c'è la The CW è probabilissimo che tra i produttori ci sia la Warner e pure la Paramount, oltre alla Rai. che io sappia si sono "limitati" a vender la serie anche a loro, ma la produzione dovrebbe essere limitata BoccaRainbow Ah si, visto il successo delle Winx è probabile che l'abbiano preso a scatola chiusa.Però è strano che lo trasmettano prima in USA che qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote Quote ah, la Warner per quanto ne so io c'entra NULLA.i soldi sono della Rainbow e della Bocca. Se c'è la The CW è probabilissimo che tra i produttori ci sia la Warner e pure la Paramount, oltre alla Rai. che io sappia si sono "limitati" a vender la serie anche a loro, ma la produzione dovrebbe essere limitata BoccaRainbow Ah si, visto il successo delle Winx è probabile che l'abbiano preso a scatola chiusa.Però è strano che lo trasmettano prima in USA che qua. Si vede che ci credono ciecamente a questo progetto, il fatto che lo trasmettano in ammerega non è l'unico segnale che conferma questo pensiero.Resta da vedere però l'effettivo valore della serie!Io non ho avuto occasione di vederne un episodio completato, spero bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2008 Quote Però è strano che lo trasmettano prima in USA che qua. anche Winx terza stagione era iniziato prima in USA poi in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati