G'Pochi Inviato 22 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2012 non so se scopriremo veramente chi sia la sorellina... comunque per marzo 2013 hanno annunciato pure l'OVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2012 Share Inviato 22 Settembre, 2012 Io sono convinto sia Miyabi, la stronzetta cerca in tutti i modi di accoppiare il "fratellone" con lei e solo con lei cercando pure di mettere in cattiva luce la Cream Puff Girl... e mi sa che ci è arrivato pure il nostro pirla che forse si è svegliato, si vede nell'episodio che ha avuto un'illuminazione improvvisa e poi corre da Miyabi come per verificare qualcosa... poi c'era la scena del terzo episodio che poi lei cerca di spiegare ma non è per nulla convincente Comunque ha un'altra cosa in comune con Ichika... fa bagnare le fujoshi per colpa della reverse trap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Finito... in attesa dell'ep 13 che sarà un OVA Bhe... in pratica un epilogo che si limita a tirare le somme, che Miyabi fosse la sorellina era chiarissimo già da un po', la fake-imouto viene smascherata e semplicemente se ne va senza battere ciglio... solo che... sarebbe un'attrice prodigio scomparsa DIECI ANNI PRIMA allora deve essere come la fake-loli-sensei, ma che le si è bloccata la crescita o son passati i MIB di Conan a distribuire un po' di apotossina? quindi non ha usato alcun cambiavoce al finerale, era proprio lei quella della serie TV! Poi abbiamo pure la conferma della quattrocchietta quindi ormai siamo sicuri al 100%... a questo punto uno normale si butterebbe a pesce in mezzo ai puff alla crema (con un assaggino anche al resto del menù già che c'è) ma essendo lui un pirla "ARGH! TETTE! PAURA!" e fugge come da copione... e vabbè è la norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Mi appropinquo a vedere st'altra ultima puntata... Addio, mondo crudele a forma di mela © Ho resistito con uno scudo di legno alle infinite minc*te di Saint Seiya Omega, ogni puntata una freccia conficcata nella sua superficie. Ho quindi camminato nel pantano di minc*te dell'anime del Cioccolataro Ho oltrepassato la nebbia color rosa-fragola ed altrettanto odorante del kingdom del pirla © Ma una puntata tanto piena di spiegoni e rasponi, con tanto di soluzione dell'enigma che in realta' lascia tutto come prima... Akatsuki Osawa, faro in questa densa nebbia di pirla, ora mi do' foco e buttandomi dal burrone (vd.foto) innalzero' anch'io un peana che sintetizzi tutto cio', urlando: Lammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...............aaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 Uscito l'eps 13, che ricordo presente solo coi BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 Il MILF Cafè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 Il MILF Desperate Housewife Cafè! Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati