Vai al contenuto

Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru!

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono convinto sia Miyabi, la stronzetta cerca in tutti i modi di accoppiare il "fratellone" con lei e solo con lei cercando pure di mettere in cattiva luce la Cream Puff Girl... e mi sa che ci è arrivato pure il nostro pirla che forse si è svegliato, si vede nell'episodio che ha avuto un'illuminazione improvvisa e poi corre da Miyabi come per verificare qualcosa... poi c'era la scena del terzo episodio che poi lei cerca di spiegare ma non è per nulla convincente

Comunque ha un'altra cosa in comune con Ichika... fa bagnare le fujoshi per colpa della reverse trap :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito... in attesa dell'ep 13 che sarà un OVA :°_°:

Bhe... in pratica un epilogo che si limita a tirare le somme, che Miyabi fosse la sorellina era chiarissimo già da un po', la fake-imouto viene smascherata e semplicemente se ne va senza battere ciglio... solo che... sarebbe un'attrice prodigio scomparsa DIECI ANNI PRIMA :pazzia: allora deve essere come la fake-loli-sensei, ma che le si è bloccata la crescita o son passati i MIB di Conan a distribuire un po' di apotossina? :sweatingbullets: quindi non ha usato alcun cambiavoce al finerale, era proprio lei quella della serie TV! Poi abbiamo pure la conferma della quattrocchietta quindi ormai siamo sicuri al 100%... a questo punto uno normale si butterebbe a pesce in mezzo ai puff alla crema (con un assaggino anche al resto del menù già che c'è) ma essendo lui un pirla "ARGH! TETTE! PAURA!" e fugge come da copione... e vabbè è la norma :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi appropinquo a vedere st'altra ultima puntata...

OrloBurrone.jpg

Addio, mondo crudele a forma di mela ©

Ho resistito con uno scudo di legno alle infinite minc*te di Saint Seiya Omega, ogni puntata una freccia conficcata nella sua superficie.

Ho quindi camminato nel pantano di minc*te dell'anime del Cioccolataro

Ho oltrepassato la nebbia color rosa-fragola ed altrettanto odorante del kingdom del pirla ©

Ma una puntata tanto piena di spiegoni e rasponi, con tanto di soluzione dell'enigma che in realta' lascia tutto come prima...

Akatsuki Osawa, faro in questa densa nebbia di pirla, ora mi do' foco e buttandomi dal burrone (vd.foto) innalzero' anch'io un peana che sintetizzi tutto cio', urlando:

Lammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...............aaaaaaaaaaaaaaaaa

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...