Shito Inviato 6 Agosto, 2012 Share Inviato 6 Agosto, 2012 Qualcuno conosce questa saga e può darmi info al di là di quelle reperibili sulle comuni fonti online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 7 Agosto, 2012 Share Inviato 7 Agosto, 2012 Il primo l'ho giocato sul X360 e da quello che ricordo non era malvagio ma neanche un capolavoro. Il secondo l'ho recuperato ultimamente e lo sto giocando su PS3 ed è abbastanza gradevole, sia a livello visivo che di giocabilità. Bella l'idea di giocare in squadra supportato da altri 3 compagni. Peccato che se giochi in solitaria...i compagni so abbastanza beoti. Rispetto al primo è sicuramente più vario a livello di ambientazioni e di bestiario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora