Vai al contenuto

[iOS/Android] Rage of Bahamut

Max

Messaggi raccomandati

Qualcuno lo conosce e ci gioca?

È un gioco di carte con alcuni elementi simili a Yu-Gi-Oh! scaricabile gratuitamente, anche se poi ovviamente ha elementi a pagamento con moneta vera, ma nulla che non si possa comunque ottenere in game andando avanti nel gioco.

Innanzitutto bisogna scegliere la classe di appartenenza: tra umani, dei e demoni, queste sono anche le classi delle carte e se le carte utilizzate coincidono con la vostra riceveranno un bonus. Si inizia con poche carte, poi facendo delle Quest, "comprando" pacchetti di carte e scambiando se ne otterranno altre che poi potranno essere fuse per potenziare la carta ed evolverla. Dopodiché si può partecipare a eventi speciali, unirsi ad un ordine, creare mazzi di carte con cui sfidare gli altri giocatori.

La grafica del gioco è molto semplice, però le illustrazioni delle carte son proprio ben fatte, alcune in stile comics e altre in stile manga, se volete vederne qualcuna vi basta cercare su google il nome del gioco.

Per la prima settimana di gioco per me è stata quasi una droga, poi vabbè per motivi esterni sono stato meno preso e mi sono concentrato su altro. Io ci gioco da una ventina di giorni e sono al livello 55 e in top 30000 circa - il gioco ha molto successo all'estero e ha superato il milione di iscritti - anche se ho sono stato in top 10000, quindi con un po' di fortuna nel trovare le carte e di strategia nel creare i mazzi in poco tempo si può scalare la classifica, anche se ci vorrà un po' per arrivare ai vertici.

Nel caso foste interessati al gioco, è possibile ottenere una carta rara e un bonus di rupie (la moneta del gioco) - mentre io otterrei dei punti amicizia da spendere nei pacchetti - inserendo un codice alla fine del tutorial, se siete interessati mandatemi un mp e vi fornisco i codice da inserire, anche perché l'idea è di usare il topic per discutere del gioco, più che mettersi a distribuire il proprio codice.

Link al commento
Condividi su altri siti