Jump to content
Pluschan

Max

Pchan User
  • Content Count

    1,261
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Max last won the day on June 7 2015

Max had the most liked content!

Community Reputation

8 Neutrale

About Max

  • Rank
    Imminente
  • Birthday 01/27/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Contact Methods

  • Skype
    kingdom.max@hotmail.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me è piaciuto che Akane sia fuggita dal mondo reale rifugiandosi in un mondo bidimensoinale. Tra le altre cose, si suppone che l'attrice alla fine sia la doppiatrice di Rikka, il che significa che Akane l'ha creata a sua immagine. Cioè, avrebbe creato Rikka come sua amica/sua versione con amici, Utsumi dal suo amore per i kaiju e tokusatsu e Yuta dalla sua idea di giustizia.
  2. A quanto pare hanno già confermato la release worldwide, che può significare diverse cose: qualche grosso produttore internazionale ha visto il successo di your name e vuole colpire d'anticipo, andrà su Netflix, oppure sono sicuri di venderla a chiunque perché ormai è diventato il "nuovo Miyazaki".
  3. Magari ridoppiassero Fate. Anche se basterebbe rifare solo le battute sbagliate e basta visto che tutto sommato le voci vanno più che bene. Lo dici come se ce ne fossero poche sbagliate, tra errori di traduzione, pronuncia e quant'altro. Last Encore è pietoso, oltre al fatto che lì andrebbero rimessi i doppiatori di UBW su Shinji e Rin.
  4. Non so quanti abbonamenti abbia ottenuto Netflix solo per gli anime, alcune cose saranno anche guardate, ma è gente che probabilmente aveva già l'abbonamento. Non a caso sebbene siano in crescita sono con debiti speculativi fino al collo, e si vedrà se uscita la piattaforma Disney perderanno un po' di utenza. Per loro avere gli anime fa catalogo, per questo quelli licenziati li fanno coi piedi e così come vengono (non solo in Italia, di AICO hanno dovuto rifare completamente il doppiaggio inglese a causa delle critiche per la scarsa qualità, qui dubito lo farebbero mai con Fate anche lamen
  5. Be', dipende quanto vuole investirci Netflix, se davvero vanno lì. Non penso proprio che UBW sia stata doppiata da Dynit in solo.
  6. Ricordiamoci che lo stesso era successo con la prima stagione di Unlimited Blade Works prima che uscisse su Netflix e tutti avevano gradito al complotto. Considerato che le schede di tutte quelle serie sono state trovate come ghost page...
  7. Penso che a quel punto scorrerebbe davvero il sangue.
  8. L'home video possiamo scordarcelo, è Netflix. ?!? Non è una serie originale Netflix (che comunque anche queste a volte hanno l'home video). Netflix ha i diritti di eva per lo streaming. Sì, ma non penso proprio che Netflix che compra diritti globali e decide (probabilmente) di cestinare le vecchie edizioni semplifichi la questione diritti home video per Dynit.
  9. Penso che Netflix semplicemente sia andata alla fonte con una montagna di soldi, di cui Gainax/chicchessia ha bisogno visti i casini legali, e gli abbiano smollato tutto fregandosene di contratti precedenti.
  10. L'home video possiamo scordarcelo, è Netflix. E per il doppiaggio spero proprio di no, ma temo proprio che sarà così dato che la stanno presentando come loro esclusiva originale mondiale do not steal, quindi ritradurranno e ridoppieranno tutto (di merda, probabilmente), il che potrebbe rendere anche più difficile che Dynit faccia i BD in futuro. Io mi tengo la scatola di biscotti e sono felice.
  11. Comunque non è manco la prima volta, è da un mese che continuano a superarsi a vicenda. SAO era tornato sopra quando è tornata Asuna, un caso? lol E per quanto riguarda il doppiaggio, SAO finché lo vuole Netflix penso sarà fatto indifferentemente da così tante visualizzazioni, per Goblin Slayer penso dovranno decidere in house.
  12. Non si capisce neppure nel manga se non ricordo male, l'impressione personale è che lo scopo sia simile a quello di Shaka di Virgo, rinunciando alla vista acuirà gli altri sensi e&o acquisirà doti di preveggenza Oppure è una cosplayer di 2B.
  13. Oddio, ci sono termini ben più pesanti di okasu per dire stuprare, è possibilissimo che fosse solo un rafforzativo per dire di farla a pezzi o distruggerla (che è comunque uno dei significati del verbo), di norma sarebbe meglio renderlo sulla falsariga di "usare violenza su qualcuno". Che poi se la decapiti e distruggi il nucleo, il corpo spirituale comunque svanisce e rimane ben poco da violentare.
  14. A parte la scena della lancia, che poteva come non poteva essere una citazione, direi che si stanno divertendo.
  15. Dai per scontato che a Netflix interessi avere prodotti in continuity e ben lavorati. Direi proprio di no Inviato dal mio Ginga Bisumafo Basta vedere i personaggi che cambiano voce da UBW ad Apocrypha/Last Encore. Sulla terminologia stendiamo un velo pietoso.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.