Kazuma Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 personalmente il mio ultraman preferito rimane l'anomalo nexus(che purtroppo si è rilevato una sorta di reboot fallito) dato che il tono era molto più serioso specie nella prima parte (crepano o si feriscono gravemente un sacco di persone, bambini compresi) e ho aprezzato parekkio il remake di ultraseven anche se soprattutto nel finale mi ha ricordato un pò troppo "essi vivono". La penso anche io allo stesso modo Nexus è la miglior serie di ultraman (ma anche come aspetto il funghetto è caruccio), è l'unica serie di ultraman che ho visto per intero, e che ho gradito, anche Ultraseven X mi è piaciuto, proprio per il tono serioso e meno bamboccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Settembre, 2013 Share Inviato 1 Settembre, 2013 comunque a chi piacciono i Toku dovrebbe provare Power Rangers RPM. L'unico difetto che gli trovo è che sono stati costretti a usare le divise e il footage di Go-Onger, altrimenti era il toku sentai definitivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2013 Share Inviato 1 Settembre, 2013 Qualcuno mi dia Kamen Teacher, porca zozza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 Guts game... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 praticamente un srw che distingue in unità terrestri da quelle giganti(in pratica non si possono tirare rider kicki ai kaiju).bellissimo con un casini di personaggio ma purtroppo non l'ho mai finito e non ci sono walktrought in giro ( per dovere di cronaca mi son fermato nella missione in cui i gorangere devono far saltare navarone.....so che bisogna fare una sorta di attacco kamikaze con le moto ma non capisco come). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 Diciamo che l'idea era eccezzionale, ma il tutto era abbastanza squilibrato, con percentuali stranissime...Comunque per finirlo ci vuole un po di stomaco...Jabba se non erro la missione in cui ti sei bloccato è quella finale dei go-ranger, da quello che ricordo bastava posizionarli vicinie sparavano quell'attacco indecente che hanno anche nella serie, e poi via dalle balle...il problema viene una decina di missioni dopo...tipo solo con Red Baron si devono segare 15 mecha (e io non l'avevo mai potenziato, visto che usavo gli ultraman per i combattimenti giganti) ...agghiacciante.Se ti interessa e vuoi riprenderlo, un pazzo stava facendo i walk su youtube, puoi usare quelli o il wiki jappo.ps: I due originals: Luciferd, e Eater Vortex mi sembra siano disegnati da Takaya Yoshiki (Guyver). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 azz avrei droppato comunque dato che ho potenziato tra i 3 mecha solo il daitetsujin e ho praticamente snobbato giant red baron.poi il fato di dovver picchiare i grunt per fare l'henshin imho è poco digeribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 Lost Heroes (aka Great battle RPG) Attack exhibitionhttp://www.youtube.com/watch?v=F98uNGBLwgsse qualcuno conosce il jappo se lo goda pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 qualche aspettativa per il Kamen Rider di Urubuccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 Eh?Questo non lo conosco, gia' sto sclerando cercando kamen teacher, il kamen di urobuccio qual e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 Quello che inizia adesso, Kamen Rider FruttivendoloGaim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 Quello che inizia adesso, Kamen Rider FruttivendoloGaim Figo http://www.youtube.com/watch?v=mWPhJqevgZw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 Asd avevo dimenticato che era finito Wizard. Il Gaim è troppo super sentai, magari cha pure il mecha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Lo avevo gia' in canna da tempo, mo' mi avete spinto nel pozzo senza fondo di kamen wizard, sappiatevelo update: Mioddddio che minc**ta. Lo adoro. Devo avere un cappotto uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 il cappottone è splendido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Mioddddio che minc**ta. Lo adoro. Devo avere un cappotto uguale. Consiglio la versione rossa dragon form, la danno come moda Parigi 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Gia' visto, sono alla 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 Adesso posso capire meglio questa trollata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 4 Settembre, 2013 Share Inviato 4 Settembre, 2013 visto la grandezza della lancia e la presenza della moto provo pietà per i mostri che affronteranno l'ultimo rider in modalità " BANANA"!mi ricrda una canzoncina e ora che ci penso c'è pure la modalità "melone" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2013 Share Inviato 5 Settembre, 2013 Registro che alla ventesima puntata circa (o 19) FINALMENTE non mettono piu' scene a caso dal film team-up con Fourze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Come per la Toei non esistono problemi di sorta tra Power Ranger e Super Sentai . La terza saga del marchio americano presto al debutto doppiata in giapponese. Medina spaccherà culi anche in versione jap EDIT Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=a7ug046BRUw E viceversa http://www.jefusion.com/2013/09/toei-japan-channel-to-bring-kamen-rider.-super-sentai-to-us.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Mioddddio che minc**ta. Lo adoro. Devo avere un cappotto uguale. Consiglio la versione rossa dragon form, la danno come moda Parigi 2014 Senti un po'.... Che tu sappia, quando s'e' palesata la possibilita' di unA Kamen Rider femminile si e' elevato un livello abbastanza alto di Rage fra i fanz? Per sapere se mettermi a cercare qualche foro in cui trollare abbestia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Di preciso non saprei dirti, ma direi di no visto che quasi ogni serie di kamen rider ha la sua femme Raideres: Kamen rider Kiva-la giusto per dirne unahttp://i294.photobucket.com/albums/mm114/NegimaEx/Kamen%20Rider%20Decade/1256206768168.jpg Modificato 7 Settembre, 2013 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Non ci sono piu' i troll di una volta pronti ad attaccarsi ad ogni spunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 beh, ci sono Rider femmine sin da Tackle, che non sarà stata chiamata Rider ma era più Rider di molti Rider, specialmente moderni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati