Shuji Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Alla 23 (22-24 mi par di capire) di Fourze con Cygnus ho praticamente tremato (nel senso: oddio che rider del c***o e' questo?!??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 (loading) Ep.27 finito il mini arco dei membri che si diplomano (ma che alla fine non se ne vanno comunque dal club), piccola parentesi per dire una cosa; mi piace davvero molto la scrittura di questa serie, alcuni ruoli a lungo andare rischiano di essere un po' parodie di se stessi, e comunque ci starebbe pure, ma e' la chiarezza espositiva di quanto accade che mi piace parecchio e che comunque non e' mai didascalica. Si prosegue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Ep.29 "Salve, io mio nome e' Haru.""Sono un nuovo studente e fin'ora, quello che pare un insegnate vestito in modo un po' eccentrico mi ha dato un interruttore maggico che mi ha trasformato in un mostro uomo-mosca che Jeff Goldblum me fa na pippa, e mi ha preso a calci un uomo meteora. Non siamo manco a pomeriggio; questa scuola di certo non e' noiosa!"Nel frattempo L'uomo dalla Brettella Tonante © scopre la rana e la fava... Disclaimer: quanto scritto e' accaduto 'realmente'. Ep.31 Ohhhhhhhhh e finalmente ciccia fuori Ariete..... e mo' sono proprio curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Nel frattempo L'uomo dalla Brettella Tonante © scopre la rana e la fava... Omg devo recuperare...non posso perdermi questi momenti "Sensational"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 recupera recupera che nella 31 succede di tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Ep.40 alle spalle tutto il resto, ammetto di essere stato bellamente e grandemente trollato sull'identita' del Prof Occhialuto, che avrei giurato fosse quella specie di tipo blu sul satellite 'Tachibana' scordavo; nella pubblicita' del film di Fourze, il gruppo che avanza da un hangar in tuta rossa da astronauta alla Armageddon, con tagline sullo schermo: "it's Space Time, Everybody!" (hint: sostituire cowboy a everybody) Qua si trolla ad ogni livello. p.p.s. ci sono rimasto tanto di m****a per la questione di prima, che non riesco a manifestare appieno il quanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Ep.48, end. (senza spoiler) Ok fatta fuori pure questa serie; davvero particolare alla fine vedere la pubblicita' di Wizard (Senza pensare al fatto che appare Wizard stesso in quello che pare un camo ma che invece verra' illustrato in un film) A livello di vicenda, molto, molto meglio di Faiz; qua c'e' un punto con Tachibana che credevo fosse lasciato appeso, ma anche quello e' stato chiuso. Molto divertente, ben costruita, non credo si possa volere di piu' da una serie di genere. Certo, il 'messaggio' generazionale che vuole in qualche modo sottolineare e' 'grezzo' nel suo essere volutamente poco 'mascherato' con la maschera del rider di turno, ma ci sta. Altra cosa interessante e' il rendersi conto sempre piu' appunto della 'maschera' legata al personaggio, un po', italianamente inteso, da commedia dell'arte; una volta indossata, si riconosce il personaggio, chiunque la indossi. Questo e il fatto che si leggono tra le righe tutta una serie di riferimenti sociali e legati a determinati tempi, come anche nelle ultime serie sempre piu' svincolarsene e realizzare serie piu' a target, che di per se sfumano sempre piu' la 'logica' della simil-favola che dovrebbe suggerire a livello morale qualcosa di piu' legato all'autore. Comunque, bella serie. Peccato che con questo 'pace' e verve non ne vedo molte altre in lista, forse Gaim aveva intenzione di farvi riferimento. Alla prossima ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 p.s. Kazuki Nakashima was head writer for the tokusatsu Kamen Rider Fourze , Gurren Lagaan and is currently head writer for Trigger's first animated series, Kill la Kill. Ah beh, ora si spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Kamen Rider OOO (aka 'Os) ep 1-3 a primo acchitto e' una serie talmente fuori di testa da sembrare geniale, e in questo ricorda un po' Den-O, mentre a differenza di Den-O almeno il protagonista non e' un'ameba piu' o meno pensante.Il 'problema' fin'ora e' che pur risultando molto gradevole, si nota che e' stato spinto l'accelleratore sulla spettacolarita', e meno sullo sviluppo della vicenda che risulta quasi 'comprimere' al suo interno i personaggi; che gia' sono fortemente caratterizzati, 'stretti' poi a loro volta nella vicenda non delineata corrono il rischio di risultare macchiette. E ancora ci sta, si vede che si vuole evitare a tutti i costi l'infodump, nello svelare la situazione. Solo che il tipo di approccio, alla terza puntata, risulta in un WTF quasi costante, considerando che ancora devono essere ben introdotti tutti gli elementi principali della storia, per poi man mano essere ripresi e spiegati. Insomma, la regia e lo cript di Fourze sono veramente su un altro livello. Incuriosisce, e questa continuo a guardarla, la regia contribuisce a rendere interessante la rappresentazione, e' una buona realizzazione. Ma non 'Solid as a rock' di Fourze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 (modificato) Aggiorna su OOO, pikkè io non ce l'ho fatta a guardarla...il Frozzo\shonen mi ha inibito... ps: dovrebbe essere la serie con gli Henshin più fighi in assoluto. Modificato 13 Febbraio, 2014 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 In effetti... ricordano un po' la linearita' di faiz, linearita' intesa anche proprio come 'righe' colorate sulle tute in determinate circostanze. Cmq. ci vogliono 6 episodi per mettere giu' il setup, e rimangono tre quesiti in sospeso (chi e' veramente il protagonista, che piani ha un certo tipo che fa torte (lol) e perche' una certa tipa e' tanto forte. Credo il resto della serie vada a interazioni tra quelli che dovrebbero essere i cattivi, la loro 'formazione' di mostri, e combinazioni di monete (con quelle tre cose lasciate appese per ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 eeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEHHHHHHHH... :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 Tempo di qualche nuova Taisen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 (modificato) Ma guarda possono fare tutte le taisen che vogliono, però vedere il Kamen Rider Ichigo a 67 anni... :fear: Capisco l'orgoglio degli attori originali...ma porca paletta non se po vedè L'henshin...plz... mi fa molto partitella "professori contro allievi".... Modificato 14 Febbraio, 2014 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 tanto poi e' mascherato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 16 Febbraio, 2014 Share Inviato 16 Febbraio, 2014 e il catetere viene elimitato grazie alla post-produzione :giggle:cmq la 15 di gaim si trova? i tv nihon l'han segata da quel che ho capito, perchè non si trova la raw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 16 Febbraio, 2014 Share Inviato 16 Febbraio, 2014 eccolahttp://www.youtube.com/watch?v=YWN_VgQLCs0#t=560 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Giusto per informazione, Kamen Rider Os (OOO) 'decolla' dalla 9. Complice anche l'entrata in scena di uno scienziato che va in giro tenendo su un braccio un bambolotto snodabile. 'che tu lo vedi e hai due possibili reazioni: 1) lanci un urlo belluino e inizi a prendere a mazzate la tivvu' 2) 'sfidi' gli sceneggiatori dicendo loro: "Dopo questa minc*ta, voglio proprio vedere cosa potete tirar fuori d'altro. STUPITEMI." 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 23 Febbraio, 2014 Share Inviato 23 Febbraio, 2014 Hardcore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2014 Share Inviato 23 Febbraio, 2014 Pe' capisse: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 eeeeeeeeeeEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2014 Share Inviato 25 Febbraio, 2014 Cmq, il problema di sta serie continua ad essere Ankh aka il mostro-mezzobraccio pseudo-emo. Il fatto e' che il protagonista vero e proprio, anche per la parte che svolge, ha il carisma di uno zerbillo, e l'altro quando c'e' prende sempre la scena a meno che l'uno non sia trasformato in kamen rider. Cioe', siamo anche al piu' puro paradosso con uno dei personaggi di contorno che va in giro in moto e ha il phsyque durol perfetto del rider, pare Kamen Rider Black. So solo che dei vari rider, wizard-ryuki-faiz-fourze li ho fatti fuori come noccioline, Den-O e questo OS(OOO) faccio un po' fatica a farmeli piacere. OOO mi piace di piu' di Den-O ma non per chissa' quale motivo (Den-O alla fine come serie in se' migliore di Os), quanto per i ritmi e i tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 25 Febbraio, 2014 Share Inviato 25 Febbraio, 2014 Questa serie ha del potenziale, il problema sono certe scelte che fanno storcere il naso...frozzo/emo tipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2014 Share Inviato 26 Febbraio, 2014 Ep.17 -> Kamen Rider Birth Perche' non hanno fatto la serie su questo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2014 Share Inviato 26 Febbraio, 2014 Ep 22 Ok, con questo tutte le 'pedine' sono in gioco; le carte sono sul tavolo, ma non tornano i conti: che diavolo vuole farci il magnate con tutte quelle medaglie? Prof(pu)pazzo dice di prediligere la fine del mondo,ma mica e' chiaro manco lui che vuole fare, la tipa non si capisce perche' diavolo sia tanto forte, e a questo si aggiunge da poco lo strano comportamento di Anh che (forse) potrebbe tornare alla sua forma, ma non lo fa.E' divertente perche' sembra che tutte le carte siano palesi ma non scoperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati