Vai al contenuto

Tokusatsu

Superfresko

Messaggi raccomandati

Ocche', al 4' di Faiz e' spuntata fuori pure la motocicletta che si trasforma in robot autonomo.

Ne voglio uno.

Unico appunto e' che fin'ora i due poveracci che sono diventati 'mostri' mi sono piu' simpatici del rider...

che poi...

a ben pensarci 'Faiz', figaccione del bigonzo ©, sta andando in giro su di una moto che si trasforma come in Macross (circa) insieme alla 'stilista personale' (nella opening gli fa anche l'acconciatura per averlo pronto per la nuova puntata), ha poteri da riders per la famosa cintura e ha zero tendente voglia di menare le mani, quanto scazzo per centimetro quadro.

Ce ne vorra' prima che mi piaccia sto tipo...  :°_°:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nun te preoccupà Takumi spigne! :thumbsup:...appro quando finisci Faiz se vuoi dai un'occhiata a "Paradise Lost" che merita.

Io sto alla 10 di Fourze e...lol è troppo divertente, una specie di parodia se vogliamo degli stessi raider, spero non si incupisca col prosequio delle puntate...così com'è va benissimo :giggle:  UCHUUUU KITAAAAAAAAAAA!!.

ps: ste arance fanno venì sete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiz Completed.

Devo dire che per ora e' la storia che mi ha lasciato piu' perplesso:

E' "molto bella © " la menata 

delle tre cinture che sono state create per proteggere il re MA:

1) chi minc*a le ha fatte e quando, Il Papa' amorevole presidentefiglputt?

Se le ha fatte lui per proteggere il re(?), perche' s'e' dimenticato di dire a chi le ha date questo insignificante particolare) e sempre se le ha fatte lui, perche' minc*a poi e' andato al raddoppio facendone 6 invece per accopparlo?

2) perche' minc*a il Papa' tanto amorevole, e che sia dannato perche' nonostante tutto quello che ha fatto loro, tutti continuano a chiamarlo cosi'.... dicevo, perche' Papi © si e' rintanato fino alle ultime 2-3 puntate sempre in forma di mostro nei sotterranei del palazzo della smart brain che guarda caso era anche la sQuola in cui ha allevato i giovani virgulti (che di questo continuano ad essergli tanto, tanto grati?) 

Capisco che per continuare la fama di papa' tanto amorevole e premuroso doveva rintanarsi in un buco buio e fatiscente che manco silent hill e trasformato da mostro per far venire una rapida ridda di infarti precoci al primo regazzino che finisse di li' per caso e che ovviamente di questo l'avrebbe ringraziato affettuosamente anche nell'aldi la', MA.... ?

Se qualcuno ha risposte... e ricordate, non cinture, ma opere di bene.

E se vi trovate per strada e vi viene voglia di torturare una lucertola, sappiate che la vostra vita cambiera'! Picche' vi troverete dopo poco a dirigere un orfanotrofio e a farvi volere tanto tanto bene come papi amorevole. Tra un esperimento, una dissezione e un impalamento, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe', ma quello e' un whatif delle dumadonne incoronate, con tanto di Faiz salvatore e la cintura dell'imperatore.

(e poi e' pure ancora vivo l'Inutile, aka Kusaka che era pure meglio se non ci fosse stato, per me e' una sofferenza rivederlo con il piglio che ha, unica espressione che tiene anche dinanzi ad un bidone di bitume che perde.)

Picche' e' il momento per sto coso, e' l'unico che abbia un senso?  :giggle:

p.s.

mi sto deprimendo, non trovo una discussione sensata su sta serie, solo immensi pipponi mentali sulle cinture, chi le porta, perche' poteva portarle o meno. Ecchedumaroni. Proprio QUELLO e' il problema fondamentale de sta serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente il finale di Faiz l'ho trovato deludente proprio per la questione  "Papà"...mi sono un po consolato con "Paradise Lost" che in effetti propone un'ending alternativa, che ho trovato più appagante (ma manco tanto...).

Forse però vale la pena fare un po di indagini riguardo l'ending curriculare, e motivazioni annesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo continuare a vederlo, ieri sono arrivato a una ventina di minuti e ho stoppato, lieto che vi sia un finale piu' convincente ^^

Den-O e' "curioso" perche' molto episodico, per uno che si guarda la serie tutta di fila non e' che la cosa contribuisca tantissimo a proseguire a vederla ^^

Mo' vedo la quarta e magari salto a Kiva, anche se leggo che e' scritto dagli stessi di Faiz e vorrei qualcosa di un po' piu' leggero ^^;

Una roba tipo gli episodi 29 e 30 di Ryuki, davvero divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

saban anzichè annunciare per il 2015 la versione americana di gobuster, 36 squadra sentai, ha annunciato l'adattamento della 37

questa in se é la notizia

e dopo questo evento personalmente non mi sorprende più nulla zizi

Link al commento
Condividi su altri siti