Shito Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Non ho capito se non ho capito qualcosa. Qualcuno mi può aiutare? :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 dalla trama mi sembrava un qualcosa tipo: nessun rapporto con le donne, idealizzazione, scottatura. Dico proprio sentendone due righe di numero sulla trama, ho letto ora un pò più a lungo e mi sembra quello. Domani faccio un giro a roma, se mi dici che merita e che é anche di più casomai lo vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2013 Come dicevo: non ho capito se sto missando qualcosa, o se non c'è niente da missare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 (modificato) se ti può aiutare, avendone visti parecchi di tornatore [casualmente], ha la tipica malinconia che solitamente s'abbina alla contemplazione imbelle. occhio e croce non missi niente, però forse il film va visto Modificato 6 Gennaio, 2013 da Kin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Tutto si può dire che sia un estimatore di Tornatore(l'unico suo film che ho apprezzato è stato "una pura formalità"). Gli altri compreso"Nuovo cinema paradiso" mi hanno avvilito. Quindi ti consiglierei di evitarlo(poi fai come preferisci eh!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 21 Gennaio, 2013 (modificato) Vederlo l'ho già visto, mi stavo (e ancora un po' lo faccio) interrogando sul genere "do senses make sense?" e cose simili. Modificato 21 Gennaio, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 22 Gennaio, 2013 Share Inviato 22 Gennaio, 2013 Ah, avevo frainteso. Secondo me, che non l'ho visto e quindi il mio giudizio non vale neanche una sega , non c'è niente da capire e, per usare le tue parole non ti sei "missato niente". Poi magari è un capolavoro(ma ne dubito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati