Jump to content
Pluschan
Sign in to follow this  
jetblack

Hi-fi o simili con ingresso audio digitale

Recommended Posts

Dunque ho un vecchio mini hi-fi che fa fatica pure ad accendersi tra un po’
(ha ancora il lettore cassette ^^; )
vorrei cambiarlo con un qualcosa di nuovo ma che abbia un ingresso audio digitale
a cui poterci collegare la ps3 così da evitare l’audio della tele (samsung 37 pollici di 4 anni fa)

magari userei ingresso analogico per veicolare l’audio della televisione sempre tramite stereo)

esiste qualcosa del genere?

anche non proprio un mini hi-fi va anche bene un lettore cd/sinto amplificatore
l’importante che abbia un lettore cd, radio fm e i 2 ingressi

lettore di mp3 tramite usb, collegamento di impianto (economico o quasi) 5.1 è un di più
che farebbe piacere ma non è importante

e ultimo ma non meno importante prezzo non esagerato e che si senta bene (non pretendo
la perfezione anzi, tanto sarà cmq meglio delle “casse” da 10 watt dell’lcd

chiedo consiglio a voi visto che non ho, ormai, la più pallida idea di dove e cosa cercare ^^;
grazie

Edited by jetblack

Proprio oggi anche io ho deciso che l'unica soluzione possibile per svoltare la mia attuale mancanza di diffusione audio di qualità in casa mia (dove lo spazio è una risorsa scarsa) è dotarsi di un mini HiFi di alto livello (budget 500 euro circa) visto che tanto se inizio a mettere ampli, sinto, cazzi, mazzi, Madonne, poi non entro più in casa.

Ne ho visto in questo range uno della Yamaha al Saturn che suonava in modo incredibile, ma volevo vedere se qualcuno aveva qualche altra proposta.

Di analogo ho visto molto figo Pioneer (che supporta anche Air Play) e Denon (pure ma qua per il top arriviamo a quasi 700 pippi).

Servirebbe vedere se a Milano c'è qualche posto un po' più forniti dei soliti supermarket dell'elettronica dove trovi tantissimo ciarpame e se va bene UNA scelta di qualità

Edited by Lord Gara