The Obscure Poet Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Segnalo. Visti i nomi coinvolti, direi che il topic ci stia. Qui informazioname vario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-03-01/akira-katsuhiro-otomo-unveils-short-peace-film-teaser E c'è anche uno staff mica da ridere tra Sadamoto, Morimoto e Katoki (qui al debutto come regista per altro!) per non parlare degli altri! In genere poi Otomo sugli short è bravo (sui film decisamente meno imho..) indi mi aspetto un buon prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Il trailer per l'uscita in home video (16 gennaio) di seguito qualche spiegazione in più http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-09-19/akira-otomo-unveils-short-peace-trailer-before-home-release Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Settembre, 2013 Share Inviato 21 Settembre, 2013 L'episodio di Otomo è tratto da un suo breve manga pubblicato nel volume Memories della Star Comics. Gli altri...boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 (modificato) Ripesco un attimo perché non sapevo dove altro postare, su Amazon.it è sceso a 20€, mentre su Multiplayer.it è in offerta sempre allo stesso prezzo ma ti regalano anche l'artbook (formato piccino, ma molte pagine), però si pagano circa 5€ in più di spese di spedizione. Direi molto buono, visto che all'uscita costava come un qualsiasi gioco PS3. Aggiungo anche che si può guardare con qualsiasi lettore, ovviamente il gioco non parte ma per il resto è come se metteste su un normale disco blu-ray, ha i sottotitoli italiani e mi paiono fatti bene (ho solo skippato qua e là per vedere se funzionava tutto a dovere, non posso dire di più). Modificato 20 Dicembre, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Ripesco un attimo perché non sapevo dove altro postare, su Amazon.it è sceso a 20€, mentre su Multiplayer.it è in offerta sempre allo stesso prezzo ma ti regalano anche l'artbook (formato piccino, ma molte pagine), però si pagano circa 5€ in più di spese di spedizione. Direi molto buono, visto che all'uscita costava come un qualsiasi gioco PS3. Aggiungo anche che si può guardare con qualsiasi lettore, ovviamente il gioco non parte ma per il resto è come se metteste su un normale disco blu-ray, ha i sottotitoli italiani e mi paiono fatti bene (ho solo skippato qua e là per vedere se funzionava tutto a dovere, non posso dire di più). Il gioco se non ricordo male è una merda, il resto dei contenuti valgono 20 euro o meglio risparmiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Si sa nulla di una possibile acquisizione dei diritti o un eventuale passaggio al cinema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati