Vai al contenuto

Grimm

Messaggi raccomandati

Qualcuno segue questa serie (che va in onda su italia 2 il mercoledì sera)?

Devo dire che a me piace abbastanza come concept (portare nel mondo reale le fiabe dei fratelli grimm, intendendo che esistano creature i "weser" che sono quelle descritte nel fiabe, che alla fine altro non sono che "dossier" male interpretati dal mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i primi 4 episodi in inglese e poi casualmente 5 e 6 si Italia2, aspetto di vedere tutti gli episodi della prima e seconda stagione (che ho da parte) ma come serie che mischia poliziesco e soprannaturale ho gradito soprattutto i primi 4 episodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro mi piacerebbe trovare una sinossi delle varie fiabe utilizzate, perchè oltre alle prime (cappuccetto rosso, i 3 orsi e riccioli d'oro, il pifferaio di hamelin) sono andato in difficoltà e mi perdo le citazioni

@max: spè, è finita in USA? a che stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

E' ricominciata (da un pò in realtà, anzi credo siamo quasi alla fine)

Questa seconda stagione è stata decisamente meno interessante, sarà perchè preferivo lo svolgimento "wesen of the week" piuttosto che un arco narrativo con mille cliffhanger inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ok ho quasi finito di vedere la terza stagione (mancano gli ultimi due ep, in onda lunedì prossimo) e avrei una domanda: dato che a quanto pare un buon 30% della popolazione della terra è wesen (il 60% a portland), quanti ce ne sono qui sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ok visto il finale della quarta stagione, e Tomino gli fa una pippa.

Crepati i due personaggi più odiosi (ok c'è anche quella sopravvissuta)

Ormai la serie è su un piano inclinato verso l'abisso, so che c'è la quinta stagione (di cui ho letto qualche anticipazione) e credo che arriveremo alla sesta, che però già potrebbe essere l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto....

la mia reazione è solo una...

PICCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????

l'unico motivo è che Bitsie si bomba Giuntoli per cui non potevano sbatterla fuori, mentre l'altra schiattata sono certo che è solo perchè l'attrice non era più disponibile (e infatti non si vede nella puntata della sua morte) ma è stato comunque un bel plot twist

e quindi resta un 

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...