ryoga Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Qualcuno segue questa serie (che va in onda su italia 2 il mercoledì sera)? Devo dire che a me piace abbastanza come concept (portare nel mondo reale le fiabe dei fratelli grimm, intendendo che esistano creature i "weser" che sono quelle descritte nel fiabe, che alla fine altro non sono che "dossier" male interpretati dal mondo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Ho visto i primi 4 episodi in inglese e poi casualmente 5 e 6 si Italia2, aspetto di vedere tutti gli episodi della prima e seconda stagione (che ho da parte) ma come serie che mischia poliziesco e soprannaturale ho gradito soprattutto i primi 4 episodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Io sono in pari con la trasmissione americana, quindi ho appena visto il season finale. La serie merita, eccome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 26 Maggio, 2013 più che altro mi piacerebbe trovare una sinossi delle varie fiabe utilizzate, perchè oltre alle prime (cappuccetto rosso, i 3 orsi e riccioli d'oro, il pifferaio di hamelin) sono andato in difficoltà e mi perdo le citazioni @max: spè, è finita in USA? a che stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Appena finita la seconda stagione. Già confermata la terza. E si chiamano "Wesen". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 26 Maggio, 2013 Ah ok, avevo interpretato "season finale" come "stagione finale" invece che "finale di stagione" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 A me sembra, come l'altra serie tv Once upon a time, tutte scoppiazzature indegne del fumetto Fables di Willingam uscito secoli prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Il che implica che i casi sono due. O non hai letto Fables, o non hai mai visto Grimm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2014 E' ricominciata (da un pò in realtà, anzi credo siamo quasi alla fine) Questa seconda stagione è stata decisamente meno interessante, sarà perchè preferivo lo svolgimento "wesen of the week" piuttosto che un arco narrativo con mille cliffhanger inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2015 Ok ho quasi finito di vedere la terza stagione (mancano gli ultimi due ep, in onda lunedì prossimo) e avrei una domanda: dato che a quanto pare un buon 30% della popolazione della terra è wesen (il 60% a portland), quanti ce ne sono qui sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Gran bella domanda. Davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2016 ok visto il finale della quarta stagione, e Tomino gli fa una pippa. Crepati i due personaggi più odiosi (ok c'è anche quella sopravvissuta) Ormai la serie è su un piano inclinato verso l'abisso, so che c'è la quinta stagione (di cui ho letto qualche anticipazione) e credo che arriveremo alla sesta, che però già potrebbe essere l'ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Marzo, 2016 Share Inviato 25 Marzo, 2016 Considerato quello che succede nella metà della quinta stagione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2016 Ho letto.... la mia reazione è solo una... PICCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????? l'unico motivo è che Bitsie si bomba Giuntoli per cui non potevano sbatterla fuori, mentre l'altra schiattata sono certo che è solo perchè l'attrice non era più disponibile (e infatti non si vede nella puntata della sua morte) ma è stato comunque un bel plot twist e quindi resta un PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 8 Settembre, 2017 vista la quinta, forse ho abbassato i miei standard ma mi è sembrata meno peggio di quanto temessi. Ora attendo mettano su netflix la sesta per sapere se almeno ha un finale decente (ok, non ce l'ha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Settembre, 2017 Share Inviato 8 Settembre, 2017 Mah, guarda... poteva andare peggio. Sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati