harlock Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Sapete qual'è il maggior successo cinematografico natalizio in America? Esatto proprio questo film! Marley & Me http://scienceblogs....ells/marley.jpg[/img] Tratto dall'omonimo romanzo bestseller di John Grogan (che una mia amica amante degli animali mi aveva consigliato l'anno scorso) racconta le vicende vissute dallo stesso scrittore e da sua moglie... I protagonisti sono degli assoluti fan favourites: Owen Wilson e Jennifer Aniston. Quote John Grogan e sua moglie Jenny decidono di adottare un labrador nel tentativo di far pratica come genitori. Marley però si rivelerà un vero uragano, ma allo stesso tempo riuscirà a conquistare il cuore dei due padroni. che dire? Bau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Non ho parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 :burumaru: Il cane attore ha sbancato il box-office, d'altronde hanno una lunga tradizione che parte con Rin-Tin-Tin e passa per Lassie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Voglia d'affetto e di cose semplici in USA? Come dargli torto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati