Vai al contenuto

DESUDESUDESUDESUDESUDESUDESU

kache

Messaggi raccomandati

Ok, visto il primo episodio e non capisco perchè siano partiti di nuovo dall'inizio. Il manga originale ha avuto un iter travagliato, tant'è che l'anime lo aveva sopravanzato, andando incontro ad un finale proprio.

Il finale del manga poi arriva, ma scontenta un pò tutti, e dopo qualche mese viene scritto un nuovo manga che sembrava un what if, ma che poi si ricongiunge in qualche modo con il manga precedente, facendo sembrare tutto un retelling/remake.

Fatto sta che l'inizio del nuovo manga era ben diverso da quello del vecchio, invece con quest'anime si è deciso di riprendere un'altra volta il primo incipit, soltanto che tutto viene narrato in fast foward 8x con animazioni e disegni nemmeno tanto migliori rispetto a quelle delle prime due serie.

Boh, tutto ciò mi disorienta alquanto.

Voglio soltanto sperare che questo veloce recap sia stato fatto per lasciar comunque spazio alla roba nuova uscita con l'ultimo manga.

Di bello c'è però che l'odiosissima Hinaichigo già schiatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Devo ammettere che dopo le perplessità della prima puntata quest'anime mi sta piacendo molto. In alcune parti, soprattutto quelle di Jun adulto, lo preferisco addirittura al manga da cui è tratto.

Suigintou è ancora più sexy, tutto ciò è tremendamente sbagliato. E quindi efficace.

Mi sfugge ancora il motivo per il quale i fondali sembrano dei quadri di Monet.

8VSz8Rc.jpg

Semplice vezzo artistico? Io però di arte son ignorante, e probabilmente ci sono altre fonti da considerare.

Comunque sia, non mi lamento di certo.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...