Garion-Oh Inviato 28 Luglio, 2013 Share Inviato 28 Luglio, 2013 44 cm.Imho è la risposta di Art Storm al Mazinger DX di Bandai.Infatti avrà un telecomando con cui azionare luci e suoni.Come dire, Bandai gli ha fatto concorrenza diretta e loroalzano il tiro.La collana si chiama Ultimetal, il che presuppone chevedremo altri soggetti "enlarged" (se questo ha successo,s'intende).Però non si trasforma.Cmq costerà di sicuro un boato.Non mi aspetto meno di 45000 yen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2013 Share Inviato 28 Luglio, 2013 Non mi convince mi piace di più il MP-10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Luglio, 2013 Share Inviato 28 Luglio, 2013 un TF che non si trasforma è FAIL assicurato. Come minimo, dovevano fare il Powermaster Optimus, se proprio non volevano trasformarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Luglio, 2013 Share Inviato 28 Luglio, 2013 Un Transformer che non si trasforma in effetti è un bel numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2013 Non tenete conto dei fan del metallo. Se pesa 10 kg se lo comprano a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati