Shuji Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 In quale luogo potrete trovare Ercole, Pitagora e Giasone (che e' stato rapito da quel posto in tenera eta' e portato sulla terra), che vanno a menare il minotauro che si scopre aver avuto qualche traffico con il padre di quest'ultimo, e gia' che ci siamo salvare Elena che male non fa? Il titolo qua sopra e' due cose; appunto il titolo della serie tv in questione, e la risposta alla domanda qua sopra; appunto in Atlantide. Capolavoro. Ah nella prossima puntata, manco a dirlo, c'e' Medusa. P.s. Ercole e' un grasso ubriacone e Medusa e' pure bona, oltre che non pietrifica granche'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Non ricordo dove l'ho visto ma il panzone ha una faccia conosciuta, mi sa che guardo il pilota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2013 Diciamo cosi', quello se combatte contro un cinghiale, muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Roba dello stesso team di Merlin, mi sembra di capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2013 Si, ma qua si trolla forte e duro © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Diciamo cosi', quello se combatte contro un cinghiale, muore Così desabillé, senza corona e boccale, non lo avevo riconosciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 oh Merlin spigneva (a parte ginevra cessa e nigga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2013 Ah pure a me piaceva (e appunto Ginevra e' un WTF anche per me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 P.s. Ercole e' un grasso ubriacone e Medusa e' pure bona, oltre che non pietrifica granche'. Se è davvero bona mi sa che pietrifica sì, in altro modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2013 ma pare non sia un qualcosa di isolato in sta serie, quindi non ci sono grossi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2013 Share Inviato 7 Ottobre, 2013 Visto il pilot. Non è che se va su BBC allora spigne a prescindere Guardateve "Broadchurch", "The Fall" e "What Remains" (soprattutto l'ultimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2013 Ah io ero solo curioso di vedere questa curiosa accozzaglia di miti e leggende per centimetro quadrato, il tutto su Atlantide. Dalla seconda droppo, non mi appassiona piu' di tanto la 'riscrittura' delle origini dei miti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati