mc.god Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 (modificato) Per salutarci la dolce Mimorin\Miusel ci canta la opening http://www.jpopsuki.tv/video/Suzuko-Mimori---Univer-Page/fbf1c0ffba56bb30e0b375b70646a4f1 Modificato 22 Dicembre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 Sì, dato che ormai avevano scelto di riprendere la strada della "trama" per il finale, credo di meglio non ci si potesse aspettare. L'esercito di maido è creepy, le lacrimucce di Miusel sempre irresistibili e la maglietta sì, spigneva. Ho sofferto alla scena del taser su Sumipe Elvia :( Sarebbe stato fico se, durante la call-onference, dallo zainetto fosse uscita Petrarca in persona e non il suo gufetto spia Comunque balla la faccia che fa ala fine quando Shinichi le fa la proposta "oscena". Un po' mi mancheranno alla fine ._. Mah, finito come ci si aspettava (l'evil japanese plot sventato/ridimensionato in modo molto prevedibile e vissero quasi tutti feilci ed otaku...) ed onestamente tutta la cosa dello "spaccio di manga" mi fà ridere parecchio (la penso più o meno come Shuji, si esagera un qualcosa di già poco credibile...) senza contare che pure i politicozzi giappi sono una bella banda di pirla a cercare di seccare Shinichi 2 volte: già hai avuto l'avviso la 1ma, alla 2da non ci metto ne 1 ne 2 a prendere i tuoi scagnozzi, torturanne qualcuno/farmi dire dove stà la "buca" , prendere a calci i rimanenti, sbattervi fuori e (se mi gira!) butto di la anche qualcosa tanto per farvi capire che non siamo il paese dei balocchi (oddio, vista la minideficente che governa Eldant forse un pò di sana ed onesta rappresaglia è chiedere troppo...già non ti fanno vedere che finie hanno fatto i traditori interni che minimo dovevano essere giustiziati in pubblica piazza, figuriamoci qui dove hai una nazione che stà tentanto manco tanto subdolamente di invaderti...) Btw mi pare ci si ancora un OAV che manca all'appello, indi la serie è tutt'altro che finita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 Di solito però gli episodi extra dei BD sono solo delle puntate scazzo e fanservice... però gradisco lo stesso, anzi, meglio, sinceramente il drammone potevano non metterlo proprio, basta la dolcezza della elfa-meido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati