Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vista la 5x01 :aahh:

 

 

Quelli sull'isola continuano a fare avanti e indietro nel tempo, scopriamo che Daniel faceva il minatore all'epoca d'oro della Dharma Iniatiative e Sawyer a vedere l'accampamento e la botola che scompaiono e riappaiono sbarella e manda affanculo tutti ;D Desmond che rivive un ricordo che probabilmente ha vissuto in un universo parallelo è il top :sbav: :sbav: :sbav:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello l'avevo pensato anch'io, però (mi pare) su Lostpedia si dica che lei sarebbe

 

 

la moglie di Jacob :pazzia::pazzia: :pazzia: Se quel povero Cristo di Daniel è figlio di un'entità invisibile come Jacob e della versione "21st Century" dell'Oracolo di Delfi, te credo che è nato così sbarellato :lolla:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

SI ma comunque

Daniel nella miniera io l'ho interpretata come se lui vi si fosse infiltrato dopo uno dei flash, altrimenti quanti anni dovrebbe avere anche lui? In pratica era un flashforward(nel passato però)!!! :pazzia:

 

Le mie considerazioni su questi 4 primi episodi, sono partiti fortissimo come narrazione, ritmo sostenuto, continui colpi di scena, ritorni più o meno inattesi, parti solo accennate mostrate, nuovi interrogativi e qualche soluzione svelata, con nuovi pezzi del puzzle che vengono aggiunti.

 

Hugo continua a vedere e parlare con la gente morta, il che, considerati i poteri dell'isola, potrebbe andare avanti per le successive stagioni, Jin è vivo!! :pazzia: Ed incontra la Rosseau quand'era giovane e ribaltabile.

Insomma  :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Oddio, mica tanto ribaltabile :lolla::lolla: :lolla: :pazzia:



Comunque io faccio seriamente fatica a seguire la continuity della narrazione: quanti piani temporali stiamo vivendo?!? :pazzia::pazzia::pazzia:
BOh, è il delitto perfetto, in questo modo J.J. potrà giustificare anche le peggiori cazzate, tipo che

John era stato scelto perché aveva visitato Richard mica il contrario e cose così!!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Comunque io faccio seriamente fatica a seguire la continuity della narrazione: quanti piani temporali stiamo vivendo?!? :pazzia::pazzia::pazzia:

IMO troppi, le prime 2 puntate sono state una sofferenza come non mai, troppa carne al fuoco, spero che dalla 3 rallentino (era la caratteristica che mi piaceva di più nella prima serie) decisamente e si focalizzino sulle due principali questioni.
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla 3 "peggiora" a livello di casino narrativo :pazzia::lolla:

 

Comunque il buon J.J non ha carta bianca per fare le peggio cazzate perché

 

 

Daniel dice a Sawyer di non interagire con Desmond perché rischia di alterare il futuro (poi ci parla lui ma va beh :rotfl: ) ed ora ci piazza nientepopodimeno che Jin salvato dalla Rousseau 30 anni prima della caduta dell'Oceanic :pazzia:

 

Viva la coerenza :lolla::lolla::lolla:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Dalla 3 "peggiora" a livello di casino narrativo :pazzia::lolla:



Comunque il buon J.J non ha carta bianca per fare le peggio cazzate perché



Spoiler
Daniel dice a Sawyer di non interagire con Desmond perché rischia di alterare il futuro (poi ci parla lui ma va beh :rotfl: ) ed ora ci piazza nientepopodimeno che Jin salvato dalla Rousseau 30 anni prima della caduta dell'Oceanic :pazzia:



Viva la coerenza :lolla::lolla::lolla:

Andiamo bene...... :ph34r::ph34r:
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il quinto, presegue

il viaggio di Jin con la Rosseau e Desmond trova la mamma di Daniel

finale con cliffangher come da prassi, tra le altre cose qualcuno spieghi cosa centra

il fantasma del padre di Jack(non aiuta John perché incorporeo non solo perché stronzo) e cosa ne ha fatto di quella topa di sua figlia!! :pazzia:

St'episodio è tutto un flash!!! :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Finito ora la 6^ di Lost :lolla::lolla::lolla:



J.J. che cazzo ti sei fumato?!? :lolla::lolla::lolla:


Nulla, visto che JJ a parte il pilot e qualche idea non ha fatto altro.
Semmai cosa si sono fumati Lindelof e Cuse.
E direi roba buonissima, puntata splendida, la quinta stagione e' un crescendo da urlo. Se mantengono questi ritmi c'e' da godere a oltranza  :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul crescendo emotivo, però certe trovate mi sembrano abbastaza ROTFL :rotfl:

 

 

In primis la teoria del "dover ricreare la scena del primo schianto", trovandoci Locke al post di Christian, Sayid nella parte del prigioniero e Frank in cabina di pilotaggio :lolla:

 

Anche il fatto che sotto la Chiesa ci sia una stazione Dharma... :pazzia: Cos'è, sono una ramificazione dei Templari? :lolla:

 

E anche il biglietto di Locke, messo nella cassa e poi tornato a perseguitare il povero Jack...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Spoiler
Probabilmente me lo sono perso, o magari ho un vuoto di memoria ma non mi ricordo quando viene detto che le stazioni Dharma sono sparpagliate nel mondo :huh:


Vado a memoria, ma mi pare sia una cosa citata tra le righe nella Lost Experience, mai negata da Lindelof.
In ogni caso, se ci pensi ha una sua coerenza che la Dharma abbia delle sedi distaccate.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo