Shuji Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Esagerato, e' come una delle tante della serie ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 10 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Eh insomma, pure io l'ho trovata una delle peggiori... E mo pure il fantasmino rosicone... PLS -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Ma c'e' sempre il numero di Koko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 e la prossima puntata darà il meglio di se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 10 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2014 A me lei e Banri hanno rotto, insieme sono più finti di un iphone da 5'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Ho cercato spoiler sulle novel ma anche quelle non sono ancora finite, però forse l'ottava in uscita a Marzo sarà l'ultima e l'anime terminerà poco dopo quindi credo avremo una conclusione vera anche qua... il finale del settimo volume lascia ancora molto in sospeso, 'sto cavolo di fantasma di merda non si leva di torno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 10 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Avranno cannato l'IVTC *fugge* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Guarda... se alla fine la spunta l'ectoplasma bestemmio peggio che con la sorellina scassacazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Invece io quasi quasi ora ci spero, almeno l'emodrama raggiunge il culmine, stalkerina fa nice boat e ce li leviamo dalle palle entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Ma perché tanto odio verso la piccola dolce Koko-chan? (la voglio come seconda waifu) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2014 L'ho detto prima, mi hanno stufato, non evolvono (˘ω˘) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 e che sono digimon? il problema è uno solo, hanno bisogno dell'esorcista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2014 e che sono digimon? il problema è uno solo, hanno bisogno dell'esorcista Per me no, stanno malissimo insieme, come dicevo sono fintissimi. E comunque, mi ripeto, per eliminare l'effetto ghost per me basterebbe un buon encoder :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 beh, in effetti avevo detto qualcosa di simile anch'io tempo fa, si vede che si 'aggrappano' in qualche modo l'uno all'altro, non e' un rapporto 'sano' o normale ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Vista la 13. Il fantasma ora porta realmente sfiga O_o... Non so più cosa pensare, oltretutto fino all'episodio scorso si limonavano senza problemi ma ora lui ha i sensi di colpa? ?_? Mi dite che sono novel? Mi sa che qui si sente fin troppo lo stacco fra una novel e la successiva perché alla luce di ciò certe cose sembrano archi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Sono per ora sette volumi (della serie regolare, ce ne sono tre di extra) a marzo esce l'ottavo che potrebbe essere l'ultimo, ho letto che nei primi 12 episodi ne hanno animati 4... direi che i conti tornerebbero e quindi avremo un finale unico per novel e serie... che temo vada verso la schifezza atroce della sorellina scassacazzo, spero tanto di sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Oh, ce l'avevamo quasi fatta a seguire un episodio intero senza Casper... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 CChe pppalle Almeno pero' non ha parlato. Ma piu' che altro, quando le due pucciole si scambiavano (inizialmente) pareri sui costumi da bagno... ad un certo punto non ho piu' capito una mazza di cosa diavolo stessero parlando e non dico per le traduzioni, capitato ad altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 16 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Oh, ce l'avevamo quasi fatta a seguire un episodio intero senza Casper... Fuck, stesso effetto di quando emule stallava i download a 99% svolgimento dell'episodio: Stalking --> Plot Twist --> \saavisu/ col service che oscura gli altri 2. Comunque si lascia vedere in modo leggero, a differenza di quei polpettoni delle ultime puntate precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 CChe pppalle Almeno pero' non ha parlato. Ma piu' che altro, quando le due pucciole si scambiavano (inizialmente) pareri sui costumi da bagno... ad un certo punto non ho piu' capito una mazza di cosa diavolo stessero parlando e non dico per le traduzioni, capitato ad altri? Idem, ma è ovvio, perché stavano paperottando in pucciolese, una lingua totalmente incomprensibile per noi maschietti e non c'è nemmeno una stele di Koko a disposizione per tradurre Mi ha fatto parecchio LOLlare l'inizio dove restano strabiliati dalle sue capacità di stalkeraggio "oh! questa è una professionista!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Sempre più in calo questo anime. Situazione che non evolve, cazzabubbole solo per tirare il numero di episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Ep.15 "Casper serve a qualcosa!" "no!" "Casper li salvera' tutti!" "NO.""Casper li salvera' fermando il tempo e volteggiando con una spada fiammeggiante indichera' loro la strada che metaforicamente stavano perdendo!" "Toh.""....""Anche sta volta il fantasmino molesto non e' servito a na sega. Quindi puntata normale.""...." Ho trovato una certa partecipazione emotiva con gli altri personaggi in questa puntata. Infatti ad un certo punto m'e' venuto l'abbiocco e mi sono svegliato in tempo per i fuochi d'artificio. In senso letterale e poi finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2014 (modificato) Allora, già passare mezzo episodio in auto nel traffico insieme a sti 5 coglioni basterebbe a a far venire la depressione, non basta farlo IRL, mo ce tocca pure negli animu, vabbè... Poi cristo, c'hanno 20 anni e tutti in coma appena risalgono in macchina? Che gli hanno messo nel cibo, la ketamina? Ma la cosa che mi preoccupa davvero è quello che s'è intravisto nella preview, EPIC DRAMA SHITSTORM INCOMING! Una cosa però mi ha divertito, le due apparizioni iniziali del fantasmino sfigatino con la sua aura emowrist, prima come un ebete sul treno e poi seduto in auto nel posto del passeggero... se non che subito dopo sale Mitsuo e si siede proprio lì... Modificato 24 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Una cosa però mi ha divertito, le due apparizioni iniziali del fantasmino sfigatino con la sua aura emowrist, prima come un ebete sul treno e poi seduto in auto nel posto del passeggero... se non che subito dopo sale Mitsuo e si siede proprio lì... Like a boss. Stavo pure pensando di metterlo in avatar 'sto frame, ma voglio mantenere ancora un minimo di dignità. A ogni modo, la combo che hai descritto è senza dubbio il picco massimo dell'episodio talmente è tragicomico. Se non fosse che c'è una serie di light novel alle spalle, sarei convinto che l'autore abbia ingaggiato una sfida di trolling selvaggio con Samumenco, che ormai mi è più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Che poi sto fantasmello non s'è capito neanche che vuole, prima "ti maledirrò e ti farò essere infelice, te e tutta la razza tua" e poi quando stanno per sfracellarsi in macchina inizia a whinare "oh noe! non volevo questo!".. aoh, deciditi però... Il top sarebbe che si spalmano su un platano ma si scopre che Banri è immortale e ogni volta che crepa in realtà perde solo la memoria e genera un nuovo fantasmello emo. Sarebbe fico, sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati