Vai al contenuto

Una domanda a chi ne sa. Macross F - DX Chogokin VF-25F Messiah Valkyrie Saotome Alto Custom Renewal Version


Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Di Macross fatto da Bandai come qualità costruttiva e di resa finale non c'è niente meglio di questa. Nel senso che le valkyrie con la dicitura "renewal" sono tutte pari. Al massimo puoi vedere tu se preferisci il design della VF25, della VF27 o della YF29. Il prezzo è un filo alto, ma ormai è esaurita.

Ci ho fatto un po' di foto: http://www.cbland.net/main.php?g2_itemId=9421

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Macross fatto da Bandai come qualità costruttiva e di resa finale non c'è niente meglio di questa. Nel senso che le valkyrie con la dicitura "renewal" sono tutte pari. Al massimo puoi vedere tu se preferisci il design della VF25, della VF27 o della YF29. Il prezzo è un filo alto, ma ormai è esaurita.

Ci ho fatto un po' di foto: http://www.cbland.net/main.php?g2_itemId=9421

Quindi secondo te vale la pena? La trasformazione com'è? Tenendo conto che la terrò esposta in versione robot, a trasformarla rischio di rompere qualcosa o è abbastanza userfriendly?

Link al commento
Condividi su altri siti

La trasformazione com'è? Tenendo conto che la terrò esposta in versione robot, a trasformarla rischio di rompere qualcosa o è abbastanza userfriendly?

L'estrazione del collo non è così immediata come può sembrare. Per il resto mi pare semplice. Ci sono Valkyrie molto più complicate della 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Aiutatemi, forse sono un idiota completo...

Ho comprato questo

http://www.nippon-yasan.com/lang-en/figurines-others/1132-macross-f-super-parts-set-for-dx-chogokin-vf-25f-saotome-alto-custom-renewal-ver.html

E dopo avere pagato e tutto mi è venuto un atroce dubbio...  Si parla di Super Parts... Ora, è il primo modello di Macross che prendo, c'è compreso il robot trasformabile o sono davvero il più dannato degli imbecilli e ho acquistato solo degli accessori da mettere a chi il robot già ce l'ha? Se ho comprato solo gli accessori mi viene da piangere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo